CORSI

Nuovi Corsi a Roma per Barman & Flair Bartender grazie a Bartender’s Art

02/08/13

Nuovi corsi professionali per diventare Barman Arobatici, Freestyle e Flair Bartender.

Nella nostra scuola si organizzano corsi professionali per Barman Arobatici, Freestyle e Flair Bartender. Il nostro team giovane e intraprendente, mette a disposizione la propria grande esperienza nel settore per creare e far crescere i futuri barman professionali.
La continua ricerca di novità e la curiosità di percorrere gli stili più disparati, rendono Bartender’s Art una realtà all’avanguardia e in continua evoluzione. Il nostro obiettivo è formare Bartender qualificati, dinamici e competitivi in grado di sfruttare il più possibile i nostri insegnamenti in modo da garantirgli l’inserimento immediato nel mondo del lavoro e avere così l’opportunità di entrare a far parte di in una realtà gratificante e remunerativa per il loro futuro.
La nostra scuola di barman a Roma, offre una gamma completa di corsi professionali adatti anche a coloro che non hanno esperienza nel settore e vorrebbero avviare una divertente carriera lavorativa nel mondo della miscelazione dei cocktail.
Sul sito, oltre ai nostri contatti, è possibile trovare informazioni e descrizioni sui numerosi corsi.
Potrai scegliere tra un corso Basic o Advanced, per acquisire le tecniche professionali che ti permetteranno di affacciarti alla carriera di Bartender, oppure il corso pratico di Flair Mix per imparare stupefacenti performance acrobatiche che ti permetteranno di lasciare a bocca aperta i tuoi clienti, o ancora, potrai scegliere di iscriverti al corso di Granish se desideri aggiungere stile e originalità ai tuoi cocktail con la frutta intagliata, oppure a quello di Merceology per conoscere il mondo dei distillati e approfondirne origine, storia e quantità organolettiche. Organizziamo inoltre corsi di American Bartending direttamente nella tua azienda, avvalendoci di programmi personalizzati e adatti alle esigenze lavorative del tuo staff.
Per chi viene da fuori città offriamo la possibilità di seguire i nostri corsi in modalità full immersion di una settimana (42 ore).
Ma non siamo solo una scuola per barman: oltre a offrire corsi di formazione professionale Bartender’s Art fornisce attrezzature per Barman e Flair Bartender professionisti. Una gamma completa di macchine all’avanguardia dal design elegante ed accattivante.
Effettuiamo inoltre Servizio Ghiaccio a domicilio presso Locali, Bar, Feste Private e Catering.
Scegli Bartender’s Art per il tuo corso di Barman a Roma!

Eventi di Roma srl
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)