TURISMO

Nuovi investimenti per l’Oriente di Viaggi del Mappamondo

30/09/11

Sempre più approfondito l’universo orientale di Viaggi del Mappamondo: interessanti novità di prodotto e ampliamenti alberghieri per il catalogo Fantastico Oriente, che condivide con le restanti pubblicazioni invernali del tour operator il dettagliato rinnovamento grafico.

Forte del buon andamento estivo, la Thailandia si riconferma tra le destinazioni vincenti per Mappamondo: “Abbiamo ulteriormente ampliato la programmazione in Thailandia continuando a investire soprattutto su nuove isole – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – Sempre nell’ottica di ricercare mete meno conosciute, abbiamo inserito l’isola di Koh Lipe, situata all’estremità sud-occidentale del Paese e per questo ideale estensione mare raggiungibile non solo dalla Thailandia ma anche da Langkawi in Malesia”.

Allargata l’offerta alberghiera sia con l’inserimento di alberghi di gran classe ed esclusivi come il The Surin che con alberghi dall’ottimo rapporto qualità prezzo come l’Ibis Kata. Si riconferma il successo dei due tour del Nord in esclusiva Mappamondo con partenze bisettimanali garantite tutto l’anno, interamente rivisti nei loro itinerari per poter offrire un prodotto meno turistico e scoprire la vera Thailandia del Nord.
“Oltre a vantare una programmazione davvero completa sulla Thailandia frutto della nostra esperienza ultratrentennale – prosegue Mele - supportiamo ogni esigenza dei nostri clienti in loco anche grazie alla presenza di assistenti italiani nelle principali località turistiche Thailandesi”.

Nell’inverno orientale di Viaggi del Mappamondo non può mancare un ampio ventaglio di proposte in Indocina per un’offerta sempre curata e tour con partenze garantite, arricchita dall’inedita pubblicazione degli itinerari solitamente web only Mappamondo Unique Trails. “In un’ottica di investimento su un prodotto nel quale crediamo fortemente – spiega Mele – abbiamo dato spazio in catalogo agli itinerari Unique Trails in Myanmar, Laos, Cambogia e Vietnam, ribadendo la loro unicità per viaggiatori esperti alla ricerca di un’alternativa al turismo di massa”. Gli stessi tour restano comunque sempre visionabili all’indirizzo www.mappamondotrails.travel

Art&Fun
Annalisa Sandirocco (Addetto Stampa)