AZIENDALI
Comunicato Stampa

Nuovi orizzonti del vivere d'oggi con Irori di Zampieri

03/02/22

“L’essenzialità delle linee della collezione Irori si accompagna a spazi interni ampiamente riconfigurabili, in cui i materiali leggeri ben si prestano a riadattamenti a seconda delle diverse attività giornaliere.” Stefano Cavazzana

FotoOsmosi di cucina, living e spazio lavoro
Nuove modalità del vivere contemporaneo con Irori, che presenta inediti programmi caratterizzati da grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e che offrono la possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina, il living e lo spazio lavoro integrando le diverse funzioni.

Blocchi operativi destrutturati dalla libertà progettuale senza limiti
Irori, firmata Stefano Cavazzana, si sviluppa attraverso dei blocchi operativi destrutturati dalle innumerevoli possibilità compositive e che favoriscono ulteriore fluidità dei diversi ambienti. L’anta, dall’inedito spessore di 8 mm, si presenta con gola oppure con maniglie personalizzate: le due opzioni possono armoniosamente coesistere rispettando il mood pulito e rigoroso del design.
Grazie a questo concept, gli arredi si adattano ai nuovi spazi e ai nuovi modi di vivere la cucina che oramai è anche parte del soggiorno e sempre di più anche spazio di lavoro.

Versatile e su misura
La gamma trasversale di progetti della collezione Irori apre a innovativi tavoli su ruote utilizzabili per tante funzioni, facilmente movimentabili per i diversi utilizzi; blocchi tavolo per metà attrezzato con piano cottura e lavello e metà piano snack da pranzo/lavoro; soluzioni di librerie e contenitori per la zona living con moduli porta televisione. Tutto all’insegna del su misura, dell’attenzione al dettaglio e della cura artigianale di Casa Zampieri.

Accurata scelta di materiali
La selezione dei materiali e delle finiture è un altro fiore all’occhiello dell’azienda e in quest’ultima collezione vede protagonisti impiallacciati in Rovere proposti in 5 finiture, Pergamena Rovere in due diverse finiture, laccati opachi e lucidi, laccato cemento, Metaliquid e Metalsatin.

Zampieri
Casa Zampieri propone una cucina raffinata, organizzata e tecnologica che si apre a un living altamente personalizzabile e di tendenza. Un continuum estetico-funzionale curato nei minimi dettagli, l’introduzione continua di nuovi elementi che soddisfano la necessità di creare mood personali e in linea con lo stile e la filosofia dell’abitare di oggi secondo Zampieri.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere