Nuovi voli WINDHOEK - VICTORIA FALLS di AIRLINK e FLYNAMIBIA
La nuova rotta rende possibili viaggi di andata e ritorno multi-destinazione nell'Africa del sud.
FlyNamibia, partner in franchising di Airlink, opererà nuovi voli tra Windhoek e Victoria Falls, aprendo la strada ai viaggi andata e ritorno multi-destinazione nell’Africa del sud.
Il primo servizio aereo di linea tra le due destinazioni consentirà ai viaggiatori di volare direttamente tra località turistiche iconiche, ad esempio Città del Capo – Namibia centrale – Cascate Vittoria – Kruger Park, con un unico biglietto. In tal modo, questa rotta, e altre che seguiranno, ridurranno i tempi di viaggio, consentendo ai viaggiatori d’affari e di piacere di trascorrere più tempo dove lo desiderano, invece di intraprendere percorsi tortuosi con collegamenti attraverso un aeroporto hub.
I voli sulla nuova rotta inizieranno il 4 aprile 2024. Saranno operati da FlyNamibia con moderni e confortevoli aeromobili Embraer 145 da 50 posti e con il codice “4Z” di Airlink.
“La nostra strategia di partnership con FlyNamibia consiste nel massimizzare le opportunità che permettono all’aeroporto internazionale Hosea Kutako di Windhoek di diventare un gateway per altre destinazioni regionali. La nuova rotta Windhoek-Victoria Falls ne è la prima manifestazione e prevediamo di annunciarne altre nelle prossime settimane e mesi. Ciò andrà a vantaggio dei nostri clienti, rendendo più conveniente viaggiare tra le principali attrazioni della regione e offrendo l'opportunità di proporre nuovi itinerari ai nostri partner nel settore dei viaggi e del turismo”, afferma Rodger Foster, CEO e Managing Director di Airlink.
I voli sono disponibili nel Global Distribution System (GDS), che consente di raggiungere i mercati di origine dei viaggi in tutto il mondo.
"Collegando Windhoek e Victoria Falls, FlyNamibia sta creando nuove opportunità per turisti e viaggiatori d'affari. Con questa rotta, FlyNamibia stimolerà il turismo promuovendo allo stesso tempo gli scambi, il commercio e l'attività economica a livello più ampio tra Namibia e Zimbabwe", spiega Andrè Compion, Managing Director di FlyNamibia.
Gli itinerari a biglietto singolo, senza soluzione di continuità e che coinvolgono più di un volo, offrono ai viaggiatori maggiore sicurezza in caso di interruzione del viaggio.
I voli sulla nuova rotta opereranno nei seguenti orari e giorni della settimana:
Gli agenti possono prenotare e gestire i viaggi dei propri clienti autonomamente in GDS oppure contattando gli uffici commerciali di Airlink in Italia:
Tel: +39 02 43458383 - Email: airlink.italy@aviareps.com
Per informazioni sulle destinazioni, i servizi, la salute e la sicurezza a bordo dei voli Airlink, visitare il sito web della compagnia, scaricare la app per smartphone oppure contattare un agente di viaggio.
AIRLINK
Airlink è stata fondata nel 1992 ed è una compagnia aerea di primo piano indipendente, di proprietà privata. Airlink serve queste destinazioni e città dell'Africa del sud, del Madagascar e dell'isola di Sant'Elena.
Inoltre, Airlink offre collegamenti in tutto il mondo attraverso le sue compagnie aeree partner, tra cui molti dei vettori intercontinentali più noti al mondo e il suo franchise FlyNamibia.
Infine, Airlink ha lanciato il suo innovativo programma di premi per i frequent flyer "Skybucks".
Airlink è stata costantemente la compagnia aerea del Sudafrica più puntuale negli ultimi due anni*. Con la sua flotta di oltre 70 moderni jetliner ha raggiunto una performance media di puntualità del 91,57% nel 2023.
Airlink è un membro IATA ed è stato accreditato nell'ambito del suo programma di audit della sicurezza.
*certificato dalla Airports Company South Africa.