Nuovo bimestrale 'Forza e Libertà'
Edda Migliori dirigerà il nuovo bimestrale che sarà presentato il prossimo 3 febbraio a Pescara.
Avrà luogo presso la Sala “Figlia di Jorio” del Palazzo della Provincia di Pescara, giovedì 3 febbraio prossimo alle ore 11,00, la Conferenza Stampa di presentazione del nuovo Bimestrale Politico Culturale “Forza e Libertà”.
Edito dal Movimento Politico Culturale “Forza e Libertà” presieduto dall’Avv. Marino Marini, il Bimestrale è diretto dalla dott.ssa Edda Migliori e ha visto la collaborazione di Iulca Birra, Alessandro Di Crescenzo, Francesca Di Vittorio, Enzo Foti, Margherita Marini, Marino Marini, Anna Rita Scheri e per la parte grafica Morena Colaiocco.
Durante la Conferenza il Presidente di “Forza e Libertà”, Avv. Marino Marini, illustrerà il percorso che ha portato dalla genesi del Movimento alla creazione del nuovo giornale.
“Il movimento si pone la finalità di studiare ed approfondire i temi attuali della politica nazionale attraverso l'organizzazione di convegni, tavole rotonde ed incontri tra gli aderenti al gruppo e di proporre agli Italiani un altro modo di fare politica. Lo scopo principale del movimento è quello di formare una classe dirigente seria, onesta e culturalmente preparata capace di affrontare e risolvere i problemi del nostro Paese, delle nostre Regioni e degli Enti locali facendo uso di quella onestà morale ed intellettuale che troppo spesso è mancata in chi finora ha amministrato la Cosa pubblica. Forza e Libertà ritiene che solo uno Stato forte, capace di fornire i servizi più efficienti al minimo costo possibile, possa risultare all'altezza di garantire la piena libertà del cittadino”.
Marino Marini
Conferenza Stampa di presentazione Bimestrale “Forza e Libertà”
giovedì 3 febbraio 2011, ore 11,00
Sala “Figlia di Jorio”- Palazzo della Provincia di Pescara-Piazza Italia- Pescara
Per informazioni:
Avv. Marino Marini - Tel. 338.9266296
Dott.ssa Edda Migliori – Tel 349.5582985