PRODOTTI

Nuovo Box Kit dedicato ai serramenti Finnova Srl

19/11/12

Da oggi architetti e studi di progettazione hanno a disposizione un nuovo strumento per mostrare la qualità e diverse tipologie di serramenti.

Finnova Srl produttrice di finestre e serramenti in legno e alluminio con sede a Castelfranco Veneto (TV) mette a disposizione dei propri clienti, architetti e studi di progettazione un box kit tutto speciale dedicato ai propri serramenti. Il box Finnova, realizzato in struttura rigida è composto da tre utilissime scatole:

- scatola SEZIONI FINNOVA del nodo laterale dei prodotti: F58/68-F68M-F80M-F78LA-F68/68PLUS-F88LA

- scatola FINITURE FINNOVA con 48 finiture alluminio, 17 finiture standard legno, 20 abbinamenti di finiture legno spazzolato, sbiancato e laccato

- scatola KIT di MANUTENZIONE del serramento composto da 1 flacone di prodotto detergente e un flacone di prodotto ravvivante assieme ad un manuale e cd di supporto

Da oggi c'è un motivo in più per scegliere Finnova come partner dei serramenti.
Per avere maggiori informazioni mandate una mail a info@finnovasrl.it o visitate il sito www.finnovasrl.it.

Bizen srl
Elisa Carraro (Senior Copywriter)