Nuovo Integratore per sportivi R-PRO Recupero
ProAction presenta in anteprima l’innovativo integratore studiato per gli atleti endurance: R-PRO Recupero™, il supporto pro-energetico perfetto per reintegrare il fisico dopo sforzi intensi.
Già disponibile nei migliori punti vendita ProAction e nei ProAction Village presenti nelle gare più importanti a livello nazionale, R-PRO Recupero™ è già diventato il nuovo riferimento in fatto di integratori per chi pratica sport endurance ad alto livello.
Durante il periodo di preparazione atletica, il fisico di ogni sportivo ha delle specifiche necessità di recupero tra una sessione e l’altra di allenamento, in particolare quando le performance superano l’ora e mezza di attività e vengono ripetute più volte a settimana.
R-PRO Recupero™ è studiato in maniera specifica per aiutare a recuperare velocemente le energie necessarie ad affrontare la prossima sfida, reintegrando la capacità muscolare e prestazionale, e contribuendo quindi a ristabilire un buono stato psicofisico generale.
R-PRO™ è un integratore solubile di zuccheri ed amminoacidi essenziali ad effetto antiossidante, potenziato con vitamine e sali minerali (vitamina C, vitamina E, Taurina e the verde). Formulato con una miscela di maltodestrine e carboidrati complessi ad elevata disponibilità, supporta il recupero del glicogeno muscolare perso con l’attività fisica. Grazie alla presenza di sali minerali citrati, R-PRO è un integratore altamente biodisponibile che aiuta ad assorbire i liquidi persi con l’attività fisica intensa.
Infatti, dopo un allenamento impegnativo o una gara endurance, i muscoli presentano una carenza di glicogeno che porta alla disgregazione delle fibre muscolari. L’assunzione di zuccheri con amminoacidi a catena ramificata, presenti in R-PRO Recupero™, è quindi propedeutica alla riduzione dei danni ossidativi e permette un recupero molto più veloce dallo stress fisico.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere