NUOVI SERVIZI

Nuovo nato in casa "Mac Consulting Group": inaugurato l'Istituto di formazione Mirka

16/02/15

Rivolto a studenti che desiderano recuperare ritardi nel percorso scolastico, offre il suo servizio formativo anche a persone già inserite nel mondo del lavoro, che sentono il bisogno di riqualificarsi

Tutte le materie scolastiche, e poi lingue, informatica, massaggio, nail art, leadership ed autostima: da sabato 14 febbraio 2015 la città di Mirano (VE) dispone di una nuova e poliedrica offerta formativa. Dall'impegno e dalla volontà di "Mac Consulting Group" è nato infatti l'Istituto di Formazione Mirka, con il quale ci si può diplomare a qualsiasi età e recuperare senza difficoltà ed in un solo anno, tutti gli anni scolastici persi!

L’Istituto "Mirka" offre il suo servizio formativo a studenti che desiderano recuperare ritardi nel percorso scolastico, e a persone già inserite nel mondo del lavoro, che sentono il bisogno di riqualificarsi, proseguendo gli studi.

In tale ottica, l’Istituto "Mirka" si rivolge ai clienti con un approccio metodologico -didattico ampiamente sperimentato, che consente la costituzione di classi numericamente ridotte, a tutto vantaggio dell’efficacia del processo formativo.

La flessibilità nell’organizzazione consente alla Direzione di venire incontro a gran parte delle esigenze lavorative ed extrascolastiche dei propri studenti, prevedendo lo svolgimento delle lezioni, oltre che in orari antimeridiani, anche di pomeriggio o sera.

L’Istituto "Mirka" offre inoltre l’opportunità di avere a disposizione validi insegnanti per lezioni individuali, siano esse richieste per attività di supporto o recupero, siano esse organizzate nell’ottica dei corsi individuali, con percorsi formativi singoli.

L'istituto prevede infine un'ampia gamma formativa per i privati cittadini che intendono ampliare o approfondire le loro tematiche di interesse.

Di seguito, alcuni esempi di corsi per privati:
CORSI DI LINGUE
CORSI DI INFORMATICA
CORSI DI MASSAGGIO
CORSI DI NAIL ART
CORSO A.S.A.
CORSO LEADERSHIP E AUTOSTIMA

Per maggiori informazioni:
Istituto di formazione MIRKA
by Mac Consulting Group srl
Via Antonio Gramsci, 58 – 30035 Mirano (VE)
Tel. 041.5702078 – Fax 041.5701923