PRODOTTI

Nuovo POLTI Vaporetto Pro 100_Eco Power, pulizia profonda e risparmio nei consumi di acqua ed energia.

FotoUn nuovo lancio che arricchisce la gamma dei pulitori a traino, versatile, ideale ed adatto alla pulizia di tutta la casa. Con la spazzola Vaporflexi si disinfettano tutti i tipi di pavimento, tappeti e moquette. Facilità d’uso: il panno si applica senza chinarsi e senza sporcarsi le mani.

Bulgarograsso (CO), maggio 2023. Polti Vaporetto Pro 100_Eco Power è la new entry versatile per pulire a fondo tutta la casa. Grazie alla potenza del vapore, Polti Vaporetto Pro 100_Eco Power consente di igienizzare, in maniera semplice ed immediata, tutte le superfici eliminando il 99,99% di germi, batteri e virus* senza l’uso di prodotti chimici, limitando i consumi di acqua ed energia:-31% di acqua e -27% di energia**. Con i suoi 15 accessori in dotazione, nessun angolo della casa sarà più irraggiungibile. E Polti Vaporetto Pro 100_Eco Power è ideale anche per i soggetti allergici: ha ricevuto il sigillo di approvazione dalla British Allergy Foundation per la sua comprovata capacità di eliminare gli acari.

La massima sicurezza in termini di sanificazione è confermata dal fatto che Polti Vaporetto Pro 100_Eco Power è un DDV, Dispositivo di Disinfezione a Vapore: con il suo vapore e grazie alla spazzola Vaporflexi, si possono disinfettare tutti i tipi di pavimento requisito essenziale quando ci sono in casa bambini e animali. Sottile, snodata e facile da usare, la spazzola Vaporflexi offre grande libertà di movimento, arrivando comodamente sotto i mobili e i letti. La presenza di più fori sulla superficie consente una distribuzione uniforme del vapore su tutto il panno. È perfetta anche per chi ha tappeti e moquette: con l’accessorio specifico è possibile trattare anche queste superfici , in modo da igienizzare e rinfrescare le fibre in profondità.

Efficacia sì, fatica no: il panno si applica e si rimuove senza chinarsi e senza utilizzare le mani, per il massimo comfort; una volta terminata la pulizia, si lava facilmente in lavatrice. La comodità è garantita anche dall’autonomia illimitata con caldaia fino a 5,5 bar, ideale per sessioni più lunghe e profonde, frequenti in questa stagione di pulizie primaverili. Grazie alla funzione Turbo, si elimina lo sporco più ostinato accumulato nei mesi invernali, e con lo spazzolino dotato di setole abrasive si tolgono tutte le macchie ed incrostazioni in modo semplice ed immediato. E gli accessori? Sono sempre a portata di mano nel pratico vano situato nella parte frontale del prodotto.

Polti Vaporetto Pro 100_Eco Power è un prodotto Made in Italy, ideale per gli #homelovers che desiderano prendersi cura ogni giorno della propria casa e delle persone che la abitano. Una novità premium che si inserisce nell’anno del quarantesimo del lancio di questa linea, emblema dell’innovazione che Polti ha saputo applicare all’impiego del vapore nelle operazioni di pulizia. Dal primo Vaporetto nel 1983, l’azienda ha continuato a investire in innovazione, sempre con un occhio di riguardo alla sostenibilità e con la volontà di trovare tecnologie sempre nuove che migliorino la vita delle famiglie.
Prezzo consigliato al pubblico a partire da 429€.

*Test effettuati da laboratori terzi e indipendenti attestano che Polti Vaporetto uccide ed elimina il 99,99% di virus, germi e batteri.
**Risparmio in % in funzione ECO rispetto a funzione TURBO VAPORE.

About Polti SpA

Polti, con 230 dipendenti e 87 mil di fatturato, è un’azienda italiana, importante player del mercato del Piccolo Elettrodomestico con gamme in continua espansione, e leader nelle applicazioni del vapore, sia per quanto riguarda lo stiro che per la pulizia in ambito domestico e professionale. Grazie a prodotti innovativi e 200 brevetti, dal 1978 ha cambiato le abitudini dei consumatori in oltre 50 Paesi, proponendo un approccio all’igiene contemporaneo e sostenibile: protagonista è sempre il vapore, con i suoi comprovati effetti pulenti potenti e naturali.

Prodotti come Polti Vaporella, il primo ferro da stiro con caldaia per uso domestico, e Polti Vaporetto, il pulitore a vapore con caldaia ad alta pressione, hanno caratterizzato la storia dell’azienda e sono tutt’oggi riferimento per know-how ed esperienza.

Nel corso degli anni Polti ha sviluppato una forte expertise sulla pulizia e disinfezione professionale, con linee dedicate e di attestata efficacia: Polti Sani System e Polti Vaporetto MV. Da marzo 2021 un nuovo importante traguardo: proprio Polti Sani System, Polti Vaporetto MV e Polti Vaporetto Pro sono anche dei “Dispositivi di Disinfezione a Vapore” (DDV) per il loro effetto battericida, sporicida, fungicida, levuricida e virucida.

Nel 2023 ricorre il 45° anniversario dall’anno di fondazione; l’azienda è nata nel 1978 dal genio imprenditoriale e dalla perseveranza di Franco Polti e della moglie Teresa. Il 2023 è un anno speciale anche perché Polti Vaporetto festeggia 40 anni, il prodotto è apprezzato oggi come allora dai consumatori che ne riconoscono i molteplici vantaggi di utilizzo: efficacia, versatilità e rispetto dell’ambiente perché pulisce in profondità senza detergenti.

Soluzione Group
Martina Ferretti (Media Relator)