Nuovo programma di affiliazione SEO
Guadagni del 10% sui servizi SEO venduti a ogni cliente procurato alla web agency.
Dal 1 aprile 2015 parte ufficialmente il programma referral “DILLO A UN AMICO” di eGolem Servizi Web, agenzia SEO di Brescia. Chiunque proponga ad amici e conoscenti i servizi SEO proposti dalla web agency bresciana può guadagnare il 10% in caso di acquisto di uno di essi.
Il valore della commissione (10%) può variare dai 20 euro ai 100 euro per ogni servizio acquistato. Si tratta di uno dei programmi di affiliazione remunerativi del panorama web italiano.
Cosa bisogna fare per partecipare?
Entrando nell'apposita pagina del sito web di eGolem (indicata con "GUADAGNA con eGolem" in cima a tutte le pagine) è sufficiente compilare uno dei moduli con i dati necessari per essere ricontatati in caso di buon fine dell'operazione.
Le offerte proposte da eGolem sono due:
1. Posizionamento in Google di un sito web già esistente.
2. Realizzazione di un sito web ottimizzato per i motori di ricerca.
OPZIONE 1
Se si conosce un imprenditore o un privato che abbia un sito web che non si posiziona bene in Google, è possibile richiedere gratuitamente un'analisi SEO completa del sito in questione con un preventivo per il suo posizionamento.
In questa fase eGolem non avrà nessun contatto con il cliente finale, ma sarà il proponente stesso a fare avere il preventivo al proprietario del sito web. Tutto questo per garantire che se l'operazione andrà a buon fine il proponente non ne rimarrò tagliato fuori.
In caso di acquisto da parte del proprietario del sito web, il proponente guadagnerà il 10% dell'imponibile fatturato da eGolem per il servizio: in media il guadagno sarà tra i 20 euro e i 100 euro.
Nel caso in cui il proponente abbia un sito web, può chiedere di essere pagato attraverso la realizzazione di una mini-campagna di link building del valore di 150 euro.
OPZIONE 2
Se si conosce un imprenditore o un privato che vorrebbe mettersi online aprendo un sito web, è possibile ugualmente proporre i servizi di eGolem. Infatti la web agency bresciana realizza anche nuovi siti web ottimizzati per i motori di ricerca.
Nel caso in cui la proposta vada a buon fine il proponente guadagnerà 100 Euro, e come in precedenza potrà decidere di cambiare la commissione con la mini-campagna di link building.
Sia per l'opzione 1 che per l'opzione 2 il referring vale per un anno: cioè si verrà pagati anche per i successivi acquisti dei servizi SEO fino a un anno dal primo acquisto.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere