SOFTWARE

Nuovo programma Marcatempo Smart

12/02/13

Marcatempo Smart è un applicativo che permette di sfruttare qualsiasi smartphone come marcatempo

L’azienda ValeProg, dopo il successo ottenuto con il programma Rilevatore Presenze Virtuale, presenta un nuovo prodotto che permette di utilizzare un qualsiasi smartphone come marcatempo, semplicemente leggendo dei codici QR.

Il principio di funzionamento è molto semplice.
E’ infatti sufficiente installare sul proprio telefono l’applicazione Barcode scanner e creare dei codici a barre o dei QR code, con le utility a corredo di Marcatempo Smart, che verranno poi assegnati alle persone che vogliamo monitorare(dipendenti di un’azienda, soci di club o palestre, partecipanti a corsi, ecc..).
Per eseguire una ‘timbratura’ basta leggere il codice con lo smartphone e il dato verrà così memorizzato.
Sarà poi possibile scaricare le marcature temporali dal telefono(o inviarle dallo stesso tramite email, via web, ecc..) ed elaborarle con Marcatempo Smart per ritrovarsi così i dati in formato di foglio elettronico e quindi facilmente utilizzabili.

Una soluzione semplice, economica e portatile!

ValeProg di Valerio Negri
Valerio Negri (Titolare)