NUOVI SERVIZI

Nuovo Servizio di Prenotazione Crociere e PayPal

08/02/11

L'innovativa piattaforma di prenotazioni Firstcrociere.it integra sul proprio portale il sistema di pagamento più diffuso del web: PayPal

Le Crociere di FirstCrociere.it sono ora acquistabili on line effettuando il pagamento con questo sistema. L'opzione di pagamento PayPal è GRATUITA e non comporta alcun supplemento della quota di partecipazione della crociera.
La registrazione può essere effettuata sul sito www.paypal.it; questa modalità di pagamento è particolarmente sicura in quanto , previa registrazione, sarà sufficiente inserire username e password del proprio conto PayPal per completare la transazione. FirstCrociere.it è fra i primi siti di prenotazione crociere on line ad introdurre PayPal per il pagamento delle crociere vendute attraverso il proprio sito di crociere. Il sistema di pagamento permetterà ai clienti di FirstCrociere.it , che diffidano dei pagamenti virtuali, di apprezzare la semplicità e l'affidabilità di quest'innovativo mezzo. Con la presenza di PayPal si aggiunge un altro tassello alla presenza di FirstCrociere on line, grazie soprattutto alla possibilità di concludere l'operazione di prenotazione e finalizzarla direttamente on line.

First Apulia Viaggi e Turismo
Emmanuel Maggi (Responsabile pubblicazioni)