SOFTWARE

Nuovo servizio di ricerca software

31/10/12

Da oggi è on-line su informaticagestionale.it un nuovo servizio di ricerca software. Il servizio mette a disposizione delle PMI un elenco aggiornato dei software gestionali accuratamente selezionati per rispondere alle esigenze dei clienti. Il servizio è completamente gratuito.

Molte volte, le piccole e medie imprese, per essere più flessibili e competitivi nei confronti dei mercati, sentono il bisogno di integrare nei processi produttivi alcuni strumenti informatici per ampliare il proprio portafoglio applicativo.

Per soddisfare questa esigenza è necessario eseguire una 'software selection' in modo da scegliere, tra una moltitudine di gestionali, quello più adatto per la propria organizzazione e per la specifica funzionalità richiesta.

L'attività di 'software selection' non sempre si conclude nel migliore dei modi, anzi, molte volte il software selezionato non risulta adatto alle caratteristiche richieste.

Il nostro servizio cerca quindi di semplificare l'attività di 'software selection' mettendo a disposizione gestionali certificati e ricercabili attraverso particolari caratteristiche.

Utilizzando semplici chiavi ricerca, come ad esempio: la funzionalità del software (contabilità, magazzino, produzione…), il settore su cui opera il software (alberghi e ristoranti, sanità, bancario, terziario…), l’anno di prima messa in produzione, l’area di attività (italia, nord italia, centro italia, sud italia)…
il servizio metterà a disposizione una lista aggiornata di software gestionali accuratamente selezionati per rispondere alle esigenze dei clienti.
Ogni software presente sulla lista sarà accompagnato da specifici dettagli quali: nome del fornitore, tecnologie utilizzate, anno di prima messa in produzione, zona geografica su cui opera il fornitore, funzionalità del software, contatto email e telefonico.
Tutto questo per semplificare il lavoro di ricerca software da parte delle PMI.
Il servizio è completamente gratuito ed è disponibile attraverso il seguente link:

Buona navigazione!

InformaticaGestionale
Giorgio Cafasso (Responsabile pubblicazioni)