Nuovo Xilisoft Convertitore Audio Pro per Mac
Xilisoft.it ha messo a disposizione sul sito il nuovo Xilisoft Convertitore Audio Pro per Sistemi Mac
Xilisoft.it ha sfornato un nuovo programma per sistemi Mac, un remake di un programma già esistente per Windows, ma riadattato e reso disponibile per sistemi Mac.
Xilisoft Convertitore Audio Pro per Mac possiede le stesse funzioni della sua controparte Windows, infatti può convertire diversi formati audio (AAC, AC3, AIFF, APE, AU, FLAC, M4A, MP2, MP3, OGG, RA) tra loro, estrarre audio da files video, rippare tracce audio da CD, copiare CD e masterizzare CD Audio con Mac.
Il software possiede anche funzioni di editing audio, permette di applicare effetti artistici, come fade-in e fade-out, consente di regolare il volume audio, band pass, coro, flanger ed eco.
Come tutti gli altri programmi Xilisoft è semplice da usare e dall’interfaccia intuitivo, adatto sopratutto agli utenti meno esperti, ma anche a quelli più esperti, visto che è posibile regolare tutti i parametri a piacimento, se non si vogliono usare i default.
Xilisoft Convertitore Audio Pro per Mac è scaricabile gratuitamente in versione demo dal sito Xilisoft.it, e anche acquistabile in versione completa al prezzo di 24.95 Euro.
Maggiori informazioni direttamente sul sito Xilisoft.it.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere