PRODOTTI
Comunicato Stampa

Oblò, spremiagrumi dal design marinaresco by Blim Plus

28/04/22

Realizzato in polipropilene riciclabile, Oblò è progettato da Raffaello Galiotto per Blim Plus e presenta linee evocative e una spiccata funzionalità.

FotoDesign Raffaello Galiotto

Linee evocative abilmente giocate sul filo dell’ironia per Oblò, funzionale spremiagrumi di Blim Plus dalla sinuosa figura che evoca le forme di una barca a vela.

Realizzato in polipropilene riciclabile, facile da utilizzare e da pulire, Oblò è progettato per il massimo comfort, per spremere, filtrare, raccogliere e versare il succo dei frutti. E proprio dal design marinaresco prendono forma i due fori laterali (a richiamo degli oblò delle barche) concepiti per infilare le dita con una presa sicura, sollevare Oblò e versare le spremute.

Design ergonomico, leggera inclinazione della zona di spremitura per assecondare la posizione del braccio e il movimento della mano, beccuccio salva-goccia, un’estetica curata e una gamma di sei colori saturi e opachi completano le peculiarità di un elemento imprescindibile in cucina.

Come tutti gli accessori cucina di Blim Plus, Oblò è prodotto con polipropilene di altissima qualità ad alto spessore, totalmente riciclabile e lungo ciclo di vita, attraverso una filiera cortissima e completamente Made in Italy.

Blim Plus è un marchio di Veca Spa, azienda vicentina leader nella produzione di casalinghi e prodotti per il giardino in plastica riciclabile, che si sviluppa su 25000 metri quadrati distribuiti fra 6 stabilimenti e 44 impianti a iniezione e rotazionale dall’alto know how tecnologico.
Blim Plus intende trasmettere una nuova idea di cucina pensata per soddisfare i bisogni delle persone rispettando l’ambiente grazie a un uso qualitativo e consapevole della plastica, perché c’è plastica e plastica.

Oblò è acquistabile nei migliori negozi di accessori casa e online su blimplus.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere