PRODOTTI
Comunicato Stampa

Occhiali e maschere JULBO, i regali che non passano inosservati

21/11/23

NATALE: gli occhiali Julbo per un regalo funzionale e stiloso e le maschere da sci per gli appassionati di sport invernali. Per chi è alla ricerca di un regalo di Natale utile ma anche di tendenza, Julbo propone gli occhiali Legacy che si ispirano ai modelli iconici da alta quota in montagna, e The Street, occhiali versatili dal look casual, da indossare in ogni occasione. Per gli appassionati di sport invernali, nessun dubbio: le maschere Lightyear e Razor Edge per sci, scialpinismo e freeride.

photo credit Florian Monot, fonte ufficio stampa LDLCOMeta Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, Julbo propone le novità della sua collezione di occhiali da sole, Legacy e The Street, e due nuove maschere per sci e scialpinismo, Lightyear e Razor Edge, come regali da mettere sotto l’albero.

Un regalo utile e stiloso: gli occhiali Legacy e The Street

Gli occhiali da sole non sono solo un accessorio moda, sono sempre più un'istanza di stile e funzionalità. Proteggere gli occhi è fondamentale non solo quando si fa sport, ma in tutte le situazioni all’aria aperta, e il modello giusto dona un tocco unico all’outfit.

Julbo Legacy

Dalla fusione tra tradizione e modernità, nascono gli occhiali Julbo Legacy. Legacy si ispira ai modelli tradizionali e iconici da alpinismo, dai quali riprende la forma e le protezioni laterali amovibili in pelle e aggiunge tocchi moderni con particolari funzionalità, come le aste regolabili e il ponte antiscivolo, che garantiscono un’ottimale tenuta sul viso. La montatura ultraleggera unisce materiali plastici iniettati ed elementi in metallo. Legacy è disponibile sia con lenti fotocromatiche REACTIV®, sia con lenti in policarbonato, e in un’ampia gamma di colorazioni.

Julbo Legacy rappresentano la perfetta alchimia tra passato e presente, per uno stile unico in montagna e in città.

Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV: a partire da 229,90 euro

Prezzo consigliato al pubblico – lenti SPECTRON: a partire da 164,90 euro

Julbo The Street

Un modello adatto a tutti gli sport e ideali anche in città: ecco i nuovi occhiali Julbo The Street. Look casual e dettagli tecnici, come nasello e aste Grip Tech, che lo rendono ideale per l’attività sportiva. The Street è disponibile con le esclusive lenti JULBIO REACTIV® Glare Control di categoria 1-3 e polarizzazione al 50% per non interferire con la lettura dei device digitali e con le nuove lenti Spectron HD che offrono una visione ad alta definizione grazie al bilanciamento dei colori, all’ottimizzazione dei contrasti e ad uno speciale filtro polarizzato all’80%. Può essere realizzato con lenti graduate direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia. The Street, così come il 75% degli occhiali da sole Julbo, presenta una montatura in RILSAN®, un polimero ad alte prestazioni di origine biologica: il materiale è infatti ricavato dall’olio di ricino, proveniente da agricoltura sostenibile e coltivato su terreni poveri.

Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV®: 214,90 euro

Prezzo consigliato al pubblico – lenti Spectron: a partire da 114,90 euro

Prezzo consigliato al pubblico – lenti Spectron HD: 174,90 euro


Per gli amanti della neve, il regalo giusto è una maschera da sci


Julbo Lightyear

Con una grande lente sferica per una visione periferica ottimale, un innovativo sistema di ventilazione e una fascia extra-large rivestita di una striscia di silicone per massima tenuta, la maschera Lightyear di Julbo è un modello ideale per sci e scialpinismo. La tecnologia delle lenti REACTIV garantisce una lettura ottimale del terreno in qualsiasi condizione atmosferica. Progettata per garantire una vestibilità perfetta e la compatibilità con tutti i caschi, Lightyear si avvale di una morbida schiuma a doppia densità, di una struttura frameless leggera e conformabile, e di un rivestimento anti-appannamento che mantiene la visione nitida a prescindere dall’intensità dell’attività. La maschera presenta inoltre un nuovo sistema di aerazione Superflow Pro completamente integrato e formato da magneti che garantiscono che i fori di ventilazione rimangano chiusi quando necessario e che si possano invece aprire facilmente, senza dover togliere i guanti, grazie a comode leve di apertura. Disponibile con un’ampia gamma di lenti fotocromatiche REACTIV®, tra le quali spicca la nuova lente REACTIV® Glare Control di categoria 1-3 con polarizzazione al 55%, che migliora i contrasti.

Prezzo consigliato al pubblico a partire da: 254,90 euro

Julbo Razor Edge

Maschera XXL dallo stile grintoso e con lente cilindrica oversize: Julbo Razor Edge è ideale per lo sci in pista, il freeride e lo scialpinismo. La lente cilindrica e la struttura frameless permettono una visione periferica ottimale, e il sistema Air Flow, caratterizzato da fori di ventilazione nella montatura, riduce al minimo la formazione della condensa. La maschera presenta una fascia molto alta, di 45 millimetri, con inserti interni in silicone e sistema di doppia regolazione. Disponibile con un’ampia gamma di lenti fotocromatiche REACTIV® che si adattano alle diverse condizioni metereologiche e alle varie esigenze di ogni sportivo.
Prezzo consigliato al pubblico a partire da: 244,90 euro


Chi è JULBO
Fondata nel 1888 da Jules Baud, Julbo sin dalla creazione ha registrato un continuo trend di crescita affermandosi nel mercato dell’outdoor con prodotti altamente tecnici e innovativi. Dopo 130 anni di storia, oggi Julbo si conferma come uno dei marchi di riferimento nel mercato degli occhiali sportivi, sia nella stagione estiva che in quella della neve. Un prodotto che nasce in Francia ma che viene esportato in oltre 80 Paesi. Alta tecnicità, innovazione, comfort e cura dei dettagli sono alla base delle linee di occhiali Julbo.

JULBO
BP2 Rue Lacuzon 39400 - Longchaumois, Francia.

Telefono: +33 03 84 34 14 14 - Fax: +33 03 84 60 64 80 - Email: info@julbo.fr

Per maggiori informazioni:



Licenza di distribuzione:
Photo credits: photo credit Florian Monot, fonte ufficio stampa LDLCOMeta
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere