Oggi GP MOTORS pone sotto i riflettori: Classe A 180 cdi Avantgarde
Disponibile in pronta consegna presso GP MOTORS di Arezzo Classe A 180 cdi Avantgarde, un’automobile dalla silhouette accattivante e slanciata che porta con sé tutta l’efficienza e la qualità tipiche di Mercedes in una versione che manifesta in modo evidente la sua vocazione sportiva.
La concessionaria auto plurimarche di Arezzo prosegue a presentare giorno dopo giorno le offerte migliori che il suo parco macchine può proporre al suo affezionato pubblico. Si tratta di occasioni uniche e pressoché irripetibili di entrare in possesso di automobili riccamente accessoriate con pochi chilometri, di recente immatricolazione, nella maggior parte dei casi 1 massimo due anni, controllate dal personale addetto dell’autosalone in modo da garantire ai clienti auto al top delle prestazioni.
Questa volte viene messa in evidenza la piccola di casa Mercedes, un’auto che sa coniugare eleganza, dinamicità e prestazioni adeguate sia alla città che ai viaggi più lunghi. Il design è di piacevole impatto visivo: il frontale inclinato, il tetto arcuato e il portellone verticale caratterizzano in modo inconfondibile la Classe A. Sembrano rincorrersi in un continuum pregevole superfici morbide e slanciate, linee decise e spigolose. I paraurti e gli specchietti sono in tinta con la carrozzeria e conferiscono un tocco di eleganza in più agli esterni. I cerchi in lega da 16 pollici a 5 razze completano il look di questa versione.
Gli interni sono curati, in misto pelle ecologica e tessuto Bastogne i rivestimenti, sulla consolle e sulle portiere gli inserti in alluminio grigio fumo conferiscono un look sportivo, si ritrova la pelle sul volante (multifunzione e regolabile manualmente in altezza) sul freno a mano e sulla leva del cambio.
L’auto in vetrina da GP MOTORS ha 23.000 km, è stata immatricolata nel 2010: perfetto il suo stato di conservazione sia negli interni che negli esterni, elevati gli standard di sicurezza attiva e passiva.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere