CORSI
Comunicato Stampa

"Oltre i Fili": il corso gratuito di Macramè per Natale che intreccia Arte, Prevenzione e Sostegno per le Donne.

Piano di Sorrento, 20 ottobre 2023 - Il Comune di Piano di Sorrento, Pari Opportunità e Politiche Sociali e Giovanili, in collaborazione con l'Associazione Culturale Share e con l'ispirazione di Madame Macramè, è lieto di annunciare "Oltre i Fili," Il corso di Macramè di Natale Gratuito dedicato alle donne della nostra comunità.

@ Francesca EspositoUn'Opportunità Unica
"Oltre i Fili" è molto più di un corso di macramè. È un'opportunità di crescita, condivisione e sostegno per tutte le donne. Questo progetto unisce l'arte millenaria dell'intreccio, il potere dell'informazione, e la forza della solidarietà.

Cosa Aspettarsi
Durante questo corso emozionante e interattivo, le partecipanti avranno l'opportunità di apprendere l'arte affascinante del macramè, creando opere d'arte uniche e decorazioni natalizie. Ma "Oltre i Fili" è anche un luogo in cui dalle 16.30 alle 17.00 uno specialista offrirà informazioni importanti dedicate al tema donna. “Oltre i fili” è un progetto dedicato alla costruzione di una comunità di donne unite dalla passione per il macramè e dalla volontà di vivere informate.

Dettagli del Corso
Durata: Il corso si svolgerà
Data di inizio Giovedì 9, 16, 23, 30 novembre e 7 dicembre 2023

Orari: [Orari]
dalle ore 15:00 – 17:00 I turno | ore 16:30 – 18:30 II turno
Location: Centro Polifunzionale, via V. Iaccarino (Cavottole) n. 10/12 – Piano di Sorrento (NA)

Partecipazione: Aperta a tutte le donne di qualsiasi età.

Unisciti a Noi
“Oltre i Fili” è un invito aperto a tutte le donne che desiderano connettersi, apprendere, e condividere. Questo corso è gratuito grazie al sostegno del Comune di Piano di Sorrento e all'impegno di Madame Macramè.

Come Partecipare
Per partecipare a “Oltre i Fili,” è sufficiente registrarsi al seguente indirizzo https://www.oltreifili.it . Le iscrizioni sono aperte fino al 7 novembre 2023, ma vi invitiamo a registrarsi il prima possibile, poiché i posti sono limitati 20 per turno massimo.
Unisciti a noi in questo straordinario viaggio di scoperta, arte e solidarietà. Insieme, possiamo creare un futuro in cui ogni donna si senta valorizzata, informata e protetta.
_________________

Il Comune di Piano di Sorrento è orgoglioso di sostenere “Oltre i Fili” come parte del suo impegno a promuovere la crescita e la sicurezza delle donne nella comunità.

L'Associazione Culturale Share è un partner prezioso in questa iniziativa. Madame Macramè, con la sua ispirazione, è la forza trainante dietro il progetto.


Per ulteriori informazioni, contattare:
WhatsApp al numero 3240408302 - 3334582991 -



Licenza di distribuzione:
Photo credits: @ Francesca Esposito
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Francesca Esposito
Responsabile account:
Francesca Esposito (capo)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere