TURISMO
Comunicato Stampa

Oltremare Riccione: apertura straordinaria!

12/11/10

Per la prima volta il parco Oltremare di Riccione apre straordinariamente durante le vacanze di natale 2010. Evento da non perdere!

Grande novità a Riccione in occasione delle festività natalizie 2010: il parco Oltremare aprirà i battenti per la prima volta in questo periodo dell’anno. Si tratta di una vera e propria apertura straordinaria per la gioia di grandi e piccini che avranno l’opportunità di trascorrere le feste in modo divertente ed istruttivo dal 26 dicembre al 6 gennaio 2011. In tali date, infatti, il parco resterà aperto dalle 10:30 alle 17:30. I visitatori potranno assistere al famoso spettacolo dei delfini che si svolgerà due volte nel corso di ogni giornata ed in particolare alle ore 12:00 e 15:30. Star dell’esibizione sarà come sempre il celeberrimo delfino curioso Ulisse che assieme ai suoi amici acquatici stupirà tutti quanti con mirabolanti acrobazie ed altre imprese. Sarà inoltre possibile visitare negli acquari la più grande mostra al mondo di ippocampi, pesci Ago e Dragoni. All’interno dell’arena Imax, l’atmosfera natalizia raggiungerà l’apice grazie ad una favolosa esibizione di un coro Gospel che allieterà tutti i presenti con le più dolci note tipiche del periodo. Oltre a questo sarà possibile ammirare una memorabile sfilata di rapaci e visitare varie attrazioni tra cui Pianeta Terra, Darwin, Pianeta Mare, Dalmazia ed il livello 28 che ospiterà i mercatini natalizi. Evento da non mancare quindi per gli amanti della natura che desiderano divertirsi imparando!
L’hotel la Cappuccina di Riccione, nei pressi del parco, propone interessanti pacchetti per il periodo antecedente e successivo al Capodanno. La gentile clientela potrà così godersi un piacevole soggiorno natalizio tra cultura e relax.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hotel La Cappuccina *** Riccione
Responsabile account:
Giacchetti Francesco (Addetta ai comunicati-stampa, Resp. Front Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere