'Omicidi tra le righe - delitti di provincia' di Annarita Coriasco
E' in distribuzione il nuovo giallo della scrittrice piemontese
E’ in distribuzione il nuovo giallo della scrittrice nolese Annarita Coriasco.
Il libro si intitola “OMICIDI TRA LE RIGHE – Delitti di provincia”.
E’ distribuito in edizione tascabile da Lulu.com, ma è facilmente reperibile anche sul sito “ilmiolibro.it” ed in versione ebook si può scaricare con pochi euro da Amazon.com.
Il sottobosco letterario è pieno di sorprese. L’ex brigadiere Pucci, ora maresciallo in pensione, dovrà occuparsi suo malgrado della inspiegabile sparizione delle copie del romanzo “Pane e salsa tartara”, l’ultimo libro di una scrittrice di provincia, intrallazzatrice pretenziosa e vanesia, e di tutta la sua corte di personaggi stravaganti e divertenti degni della migliore commedia all’italiana.
Ma quello che, al solito, sembra un caso “da due soldi”, si trasformerà invece nella ricerca di un assassino pericoloso e sfuggente. Pucci riuscirà nell’impresa, in una girandola di divertentissime ed imprevedibili avventure. E’ la provincia piemontese, e la provincia (si sa) è sempre ricca di stranezze e misteri…
Dalla stessa autrice di “Un caso comune – delitti di provincia”, un altro sorprendente giallo all’italiana.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere