NUOVI SITI

On line il nuovo sito web di BCM Legal Team di Arezzo

14/04/22 Toscana (Arezzo)

BCM Legal Team è uno studio legale specializzato in risarcimento danni per esposizione all’amianto e registrazione marchi

FotoBCM Legal Team è uno studio legale di Arezzo con quattro aree di competenza principali:

• amianto: Il team di professionisti del BCM Legal Team offre consulenza ed assistenza a chi si è trovato, nella sua attività lavorativa od extra-lavorativa, ad essere esposto ad amianto, ed ai familiari delle vittime delle patologie asbesto-correlate.

• registrazione marchi: gli avvocati sono esperti nella registrazione di Marchi d’impresa, di cui viene seguito tutto l’iter, dall’individuazione delle classi merceologiche, alla ricerca di marchi preregistrati simili, fino alla pratica di registrazione, presso la Camera di Commercio o le agenzie europee ed internazionali.

• privacy: lo studio legale si occupa della valutazione complessiva del trattamento dei dati personali esistente in azienda e dell’adeguamento alla nuova normativa GDPR.

• diritto di famiglia: BCM Legal Team si rivolge sia alle coppie sposate che a quelle conviventi e riguarda sia il rapporto coniugale che il diritto al mantenimento fra coniugi (assegno di mantenimento), oltre al tema dell’affidamento/mantenimento dei figli.

È inoltre presente una sezione Approfondimenti ricca di contenuti in cui vengono approfonditi i temi di competenza dello studio.

Non mancano le pagine Chi siamo, in cui viene presentata la storia e le finalità dello studio, e Contatti con i riferimenti telefonici e territoriali dello studio.

Nel sito è possibile prenotare una consulenza on line gratuita. Si tratta di un colloquio conoscitivo, di circa un quarto d'ora, che serve al potenziale cliente ad esporre la questione e, da parte del professionista, a valutare la realizzabilità del servizio richiesto.

Max Mile srl
Marco Raimondi (Titolare)