TURISMO
Comunicato Stampa

Online i nuovi programmi di Capodanno delle Discoteche di Roma

04/12/13

Nuovi programmi per capodanno 2014 nelle migliori discoteche di Roma. Aggiornamenti, prezzi, foto e informazioni su come festeggiare il capodanno in discoteca a Roma.

Tra i festeggiamenti più amati durante l’intero arco dell’anno vediamo senz’altro quello di Capodanno, in cui le famiglie cercano di organizzare al meglio l’ultimo dell’anno con i propri amici o parenti. I più giovani, però, in occasione del Capodanno Roma 2014 non possono sicuramente fare a meno di terminare la giornata dell’ultimo dell’anno con la migliore musica in una delle più belle discoteche della movida romana.
Se non avete idea di quale locale scegliere per il vostro divertimento, recatevi sul portale capodannoaroma.it, il sito-guida grazie al quale potrete leggere in merito a tutte le discoteche che aderiscono ai festeggiamenti, portando all’interno del locale solo il meglio. Un esempio?
Spazio 900, uno tra i più noti locali romani, per il Capodanno Roma 2014 ha preparato diverse proposte in maniera tale da poter soddisfare le esigenze di tutti i clienti e regalare così un party davvero esclusivo e speciale. Il Capodanno alla discoteca Spazio 900 prevede, in base all’offerta che si sceglie, una consumazione al proprio tavolo e poi il brindisi per la notte di San Silvestro.
Chi desidera trascorrere un veglione diverso in occasione del Capodanno Roma 2014, potrà anche scegliere di organizzare l’ultimo dell’anno presso il 45 Giri, locale davvero interessante per un veglione davvero diverso dal solito. Per l’ultimo dell’anno, il 45 Giri ha deciso di organizzare un servizio davvero speciale con tanto di open bar durante la cena, servizio guardaroba, tavolo riservato e musica fino al mattino.
Proprio come Spazio 900, la discoteca Room26 ha organizzato il Capodanno a Roma nei migliori dei modi, con la presenza del Guest Dj Joe Claussel con la maratona di musica house. Anche in questo caso, potrete decidere tra diversi pacchetti proposti per la serata come l’ingresso unico in discoteca con una consumazione e il brindisi della mezzanotte oppure diverse proposte che vi faranno gustare al massimo la bellezza del locale e l’organizzazione della serata.
Le due sale del Futurarte Glam, invece, si presentano perfette per festeggiare un Capodanno nell’eleganza, senza però dimenticare il divertimento. La musica proposta nel locale si divide per l’appunto tra la sala 1, dove c’è commerciale, happy e house, mentre nella sala 2 i suoni si fanno più latini con la salsa, il merengue ed il reggaeton. Potrete decidere di fare solo il veglione oppure concedervi una cena a buffet con i vostri amici.
Chalet nel Bosco è un’altra tra le tante location che offrono l’opportunità di festeggiare il Capodanno Roma 2014 in modo diverso: immergendovi ai piedi del Parco di Monte Mario, riuscirete a trascorrere una serata veramente unica in compagnia dei vostri migliori amici.
Dunque, se siete degli amanti della musica, ma soprattutto desiderate ballare fino al mattino dopo, prenotate già la vostra serata di fine anno e consultate il portale di capodannoaroma.it per scegliere la migliore offerta per voi e per un Capodanno a Roma senza eguali!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Eventi di Roma srl
Responsabile account:
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere