TURISMO
Comunicato Stampa

Online il nuovo sito dell'Hotel Imperiale di Bellaria

09/11/11

L'albergo si presenta ai suoi ospiti con una rinnovata veste grafica e con più contenuti

E’ online da qualche settimana il nuovo sito dell’Hotel Imperiale di Bellaria. Anzi, si potrebbe dire che finalmente ha un sito proprio. Finora infatti disponeva solo di alcune pagine sul sito del gruppo Nelly Hotels di cui fa parte. Quindi è un vero e proprio debutto. L’Imperiale è un hotel 3 stelle di Bellaria Igea Marina, una delle più importanti loclaità di vacanza della Riviera di Rimini. L’albergo è situato a due passi dal mare e dalla splendida passeggiata dell’Isola dei Platani.
Il nuovo sito, con moderna grafica accattivante, presenta tutte le caratteristiche dell’albergo e tutti i servizi di cui possono disporre gli ospiti: dalle camere alla piscina, dalla spiaggia all’animazione, fino a tutte le possibilità di praticare sport nelle strutture di Bellaria Igea Marina. Non mancano le pagine dedicate alle escursioni che è possibile compiere nei paesi dell’entroterra e ai parchi tematici di cui la Riviera è particolarmente ricca.
Punto di forza dell’Hotel Imperiale di Bellaria è la cucina: gli chef sono impegnati ogni giorno a preparare pasti prelibati con i prodotti del territorio sia di terra che di mare. Sul nuovo sito è messa in evidenza la grande attenzione riservata agli ospiti intolleranti al glutine. La cucina propone infatti ogni giorno gustosi menu per celiaci.
Il nuovo sito racconta anche delle serate di gala organizzate dall’hotel, dei piacevoli eventi (serate danzanti o spettacoli di ogni genere) che nel corso dell’estate vengono proposti per apprezzare la frizzante ospitalità romagnola.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Valerio lessi
Responsabile account:
Valerio Lessi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere