TURISMO

Online la nuova versione del portale CalabriaTours.Org

02/11/12

La grande guida online si rinnova e passa a Joomla 2.7

Dopo 3 mesi di lavoro intenso è finalmente disponibile la nuova e aggiornata versione del portale web CalabriaTours. La grande guida online al Patrimonio storico-artistico, culturale, ambientale ed eno-gastronomico della Calabria si presenta con un restyling complessivo, con un nuovo e accattivante look, ma sopratutto in versione Cms. Il sito gira infatti sulla nuova versione 2.5.7 di Joomla con un database Sql che contiene tutti i 329 articoli della grande guida turistica. Tante le novità introdotte dal designer Angelo Cerminara. A partire dal contenuto, passato dai precedenti 298 argomenti, agli attuali 329. CalabriaTours cresce nei numeri : 52 destinazioni turistiche recensite, 245 hotel e strutture ricettive linkate, 39 produzioni tipiche della Calabria e ben 74 tra Beni architettonici, aree archeologiche e musei recensiti, con foto gallery ad alta risoluzione. Un grande lavoro di assemblaggio finalizzato al contenuto. La novità più importante resta però la nuova sezione Travel-News destinata ad ospitare news e comunicati stampa della redazione, le ultime offerte viaggi e vacanze che potranno essere inserite gratuitamente, oltre che un vero e proprio magazine dedicato al costume e alla società calabrese, con notizie di storia, cultura, gastronomia, natura. Non resta che dare un'occhiata alla nuova versione della guida online CalabriaTours al seguente indirizzo.

Siti Web e Consulenza Seo
Angelo Cerminara (Seo Consultant)