AZIENDALI

Onoranze funebri Reggio Emilia: da 60 anni Reverberi garanzia di professionalità

Dal 1962 leader nei servizi funerari in tutta la provincia di Reggio Emilia

FotoLa scomparsa di una persona cara è un momento cruciale nella vita di ciascuno di noi, fatto di dolore e di presa di coscienza della perdita.
In momenti così delicati, il pensiero di doversi occupare di questioni più "pratiche", come l'organizzazione di un funerale, può rappresentare un peso. Per questo motivo, è fondamentale affidarsi a professionisti in grado di comprendere la situazione e di gestire a 360 gradi tutti gli aspetti che accompagnano questi momenti.

Da 60 anni Onoranze Funebri Reverberi rappresenta un punto di riferimento a Reggio Emilia per l'organizzazione e la gestione di tutti i servizi funerari: dalla tumulazione alla cremazione, dalla scelta della bara alla preparazione della camera mortuaria, dall'organizzazione della cerimonia funebre (secondo differenti riti, religiosi e non) al trasporto e servizi cimiteriali connessi.
Scegliendo Onoranze Funebri Reverberi avrete la garanzia di affidarvi a professionisti del settore, in grado di supportare e consigliare le famiglie in un momento così delicato, fornendo soluzioni in grado di rispondere alle richieste del singolo.

Scopri maggiori informazioni sull'azienda e sui servizi offerti sul sito web.

Addiction S.r.l.
Azzurra Toracca (Digital Marketing Manager)