NUOVI SERVIZI

OPEN DAY alla SARTORIA RAPIDA di VIA GALLIA 19m

21/02/12

INIZIANO gli eventi OPEN DAY,il 24 febbraio a roma, un evento contro la crisi e contro lo spreco, la sartoria rapida ZYP di Robbi offre una soluzione. OPEN DAY dalle 7 alle 21 accoglie tutte le lavorazioni e abbassa tutti i costi. Cercate nell'armadio tutto ciò che può essere sistemato, modificato, insomma lavorato con la professionalità di ZYP e quindi rimesso a nuovo!

Il 24 febbraio dalle 7 alle 21 ZYP di Robbi a via Gallia 19m a Roma apre NO STOP e applicherà i costi più bassi possibile su ogni tipo di lavorazione.
Leggete questa breve intervista alla titolare, Roberta, entusiasta di dare il suo contributo contro la crisi.

D: Abbiamo saputo di questo OPEN DAY e ci incuriosisce sapere, cosa vi ha portato a quest'idea?
R: Abbiamo pensato di fare questo OPEN DAY per dare un offrire un servizio in più alla nostra clientela, per invogliare tutt* a non sprecare più e considerare sempre l'alternativa del MODIFICARE, CAMBIARE, SISTEMARE piuttosto di gettare e ricomprare.

D: Secondo te sono tanti i capi che ognuno di noi abbandona nell'armadio e che invece potrebbero tornare utili e belli?
R: Assolutamente sì e lo dico perché ne ho la prova! Sono tanti i clienti che ricordano di avere molte cose che potrebbero essere sistemate e riutilizzate ma per le quali, avendole ormai definite da non utilizzare, si fa fatica a prevedere anche un piccolo investimento. è per questo che ho pensato all'OPEN DAY con prezzi scontati. Per un intero giorno prezzerò le lavorazioni anche a meno del reale costo lavoro ma così potrò dare il mio contributo alla lotta di tutti contro la crisi!

D: Che tipo di lavorazioni fate?
R: Nella mia sartoria eseguiamo professionalmente e con macchine professionali oltre 400 lavorazioni. Su tutti i tipi di tessuto, anche su lycra e pelle. Siamo specializzate anche nelle lavorazioni per l'abbigliamento della casa. Tendaggi, divani, pouf e ogni altra cosa vi può venire in mente, noi la facciamo!

D: Cosa puoi suggerire ai tuoi futuri clienti?
R: Di non perdere l'occasione dell'OPEN DAY, di approfittarne per sé stessi e per la loro casa e di divulgare lìevento il più possibile, perché insieme possiamo trovare l'alternativa allo spreco!

Robbi di ZYP di Via Gallia 19m a Roma vi invita a partecipare all'OPEN DAY del 24 febbraio, dalle 7 alle 21 NO STOP.
E per essere ancora più unica, offre una torta fatta in casa a colazione e un quick aperitivo la sera.

L&G linea e grafica srl
Lorella Muzi (Art director)