AZIENDALI
Comunicato Stampa

Open Day di informazione per riconoscere e imparare quali sono le sostanze incompatibili con la fisiologia della pelle contenuti nei prodo

25/11/12

Open Day presso il Centro Benessere Invita a Mestre (Ve)

Open Day presso il Centro Benessere Invita a Mestre (Ve) mercoledi’ 28 novembre 2012 dalle 10.00 alle 20.00 verrà organizzata una giornata di informazione per riconoscere e imparare quali sono LE SOSTANZE INCOMPATIBILI CON LA FISIOLOGIA DELLA PELLE NORMALMENTE CONTENUTI NEI PRODOTTI COSMETICI.
Non sempre è vero che le creme più costose sono le migliori!!! InVita con la collaborazione di Formamentis, ti insegneranno a comprendere l’INCI di prodotti per la cura della pelle, così potrai controllare e verificare l’inefficacia o la limitata efficacia di tutti quei cosmetici acquistati in altri canali distributivi (super mercati, profumeria, farmacia, erboristeria, vendita porta a porta).
Due fasce di orario, a scelta, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 in cui potrai essere presente, gratuitamente, all’incontro informativo, per poter scegliere consapevolmente il prodotto migliore per la tua pelle. Durante la giornata porte aperte sarà a disposizione la nostra consulente per un checkup, gratuito, dello stato della tua epidermide con metodi innovativi:
LA LAMPADA DI WOOD e L’ANALISI CON IL MICROSCOPIO BIOLOGICO.
LA LAMPADA DI WOOD (o Luce Nera) produce luce nel campo dell’ultravioletto (UV) ma il suo spettro si stende solo nel campo degli UVA fra 320 e i 400 nm, senza coinvolgere i campi UVB ed UVC In estetica è un ottimo strumento per verificare lo stato dell’epidermide in quanto permette di visualizzare le discromie, le impurità, le alterazioni di pH, la disidratazione, gli ispessimenti cutanei.
L’ANALISI CON IL MICROSCOPIO BIOLOGICO L’utilizzo del test al microscopio permette una visione oggettiva dello stato dell’epidermide e di evidenziare le varie anomalie della cute come la senescenza, la disidratazione superficiale e profonda, l'alipia, l'iperlipia, l’intossinazione ed il suo grado di gravità. Permette di controllare e far verificare alla cliente l’inefficacia o la limitata efficacia di tutti quei cosmetici acquistati in altri canali distributivi (gdo, profumeria, farmacia, erboristeria, vendita porta a porta) Con questo sistema l’operatore estetico ha la possibilità di testare la reale efficacia di un prodotto o di qualunque protocollo di lavoro esistente sul mercato.
E’ gradita una conferma della tua presenza (Entrata Libera).

Contatti:
Centro Benessere Invita srl Tel. 041 942765
Via P. Impastato, 28 - Mestre - Venezia
Web: www.centrobenessereinvita.it
facebook: Centro Benessere InVita



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dmzdesign di Munarin Matteo
Responsabile account:
Matteo Munarin (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere