EVENTI
Comunicato Stampa

Open Day MA.D.E.E. : Vodafone crede in te!

15/02/12

Digital Accademia aperte le porte ai futuri partecipanti al MasterLab in Digital Economics & Entrepreneurship

Martedì 28 febbraio 2012 non perdetevi l'appuntamento con Vodafone e il team della scuola di H-Farm.
Digital Accademia aprirà le porte ai futuri partecipanti al MasterLab in Digital Economics & Entrepreneurship (MA.D.E.E.), il primo percorso di conoscenza dedicato ai futuri manager in ambito digitale.

La giornata sarà articolata in tre fasi:

1- Lezione 0, una vera e propria simulazione dell'esperienza reale del MasterLab tenuta da Riccardo Donadon (Founder H-FARM), Massimiliano Ventimiglia (Founder H-art) e altre testimonianze aziendali; presentazione progetto Internship Vodafone&Digital Accademia (Lorenzo Virgilio - Head of Online Consumer Vodafone).

2- Business Game, una competizione sul campo ideata appositamente per testare e coinvolgere tutti i partecipanti. Al vincitore verrà riconosciuta un'agevolazione pari alla partecipazione gratuita al MasterLab.

3- Colloqui Motivazionali, a seguito dei quali verrà assegnata da Vodafone la prima delle agevolazioni in palio, a copertura dell'intero costo del MasterLab.

L'occasione, oltre a rappresentare la possibilità di aggiudicarsi la borsa di studio offerta da Vodafone, sarà un modo per interagire con i big del settore, mostrare le proprie competenze e capire quale potrebbe essere il proprio futuro, partecipando al MA.D.E.E.!

L'assegnazione dell'agevolazione offerta da Vodafone, sarà comunicata entro il 01 marzo 2012 mentre l'attribuzione delle altre agevolazioni a disposizione dei candidati, sarà definita a seguito di tutti i colloqui motivazionali e comunicata entro il giorno 09 marzo 2012.


Programma dell’Open Day (10.00-17.00)

ore 10.00 Apertura della giornata
ore 10.30 - 12.00 Lezione0
ore 12.00 - 13.30 Business Game
ore 14.00 - 17.00 Colloqui Motivazionali


Per maggiori info: madee@digitalaccademia.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
H-Farm
Responsabile account:
Chiara Andretta (Press Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere