PRODOTTI

OpenScape Voice; il nuovo metodo per comunicare

17/07/17

Unify, facente parte del gruppo Atos, presenta la sua nuova soluzione per grandi aziende, distribuite in zone diverse, per ottenere la migliore comunicazione.

FotoOpenScape Voice è la soluzione ideale per le grandi aziende alla ricerca di una soluzione business globale, ma anche per le multinazionali e per le aziende strutturate in campus o con più sedi decentrate, che sono connesse tramite una rete di comunicazione.

OpenScape Voice integra le reti nazionali, quelle cablate, senza fili, dell’azienda e del Carrier. In questo modo si crea un unico dominio, che supera i confini delle moderne tecnologie e rende pienamente reali le Open Communications.

OpenScape Voice consente alla vostra azienda di parlare in modo immediato e più completo.

– all’interno con il personale e le parti interessate
– all’esterno con i clienti

Come applicazione voce stand-alone o integrata con altre applicazioni di Unified Communications, OpenScape Voice unisce affidabilità di livello carrier, sicurezza, scalabilità totale (fino a 100.000 utenti per nodo) e implementazione flessibile, on-premise o nel cloud, con le funzionalità richieste dall’azienda.

RIDUCE I COSTI ED AUMENTA LA PRODUTTIVITÀ

Un sistema scalabile e flessibile, un’architettura virtualizzata per le applicazioni software e una delle più recenti innovazioni di data center. Con OpenScape Voice l’azienda può migliorare i processi operativi, razionalizzare le informazioni e accelerare i processi decisionali.

– consolidamento di una rete di sistemi legacy in un cloud privato con OpenScape Branch fornendo capacità di sopravvivenza degli uffici remoti
– amministrazione centralizzata per il routing di rete e dial plan
– servizi di implementazione e manutenzione Zero Touch attraverso applicazioni e elementi di rete
– sostituzione di costose linee PSTN con SIP Trunking da OpenScape Session Border Controller
– IP Least Cost Routing riducendo pedaggio PSTN complessivo e oneri a lunga distanza

AFFIDABILITÀ CARRIER

Grazie a OpenScape Voice, è possibile riunire l’intera affidabilità di una soluzione di classe “Carrier” con le caratteristiche e le funzioni di un sistema di comunicazione aziendale.

– Altamente scalabile fino a 500.000 utenti consentendo di opzioni di implementazione flessibili
– Affidabilità 99,999% – mantenere alto livello di business continuity
– La separazione nodo geografica per semplificare la pianificazione di Disaster Recovery

PROGETTATO PER DATA CENTER / AMBIENTE IT

– La virtualizzazione di applicazioni distribuite su server commerciali
– Riduzione del numero di server e la capacità di essere indipendente dall’hardware.
– Il consolidamento dei server – applicazioni e macchine virtuali distribuite su un host VMware può utilizzare diversi sistemi operativi guest
– L’indipendenza dall’hardware – le applicazioni possono essere implementate su qualsiasi piattaforma hardware
– Modelli di implementazione flessibili – cloud pubblico/privato, modelli premessa base e ibridi

Sincronizziamo perfettamente voce con mobilità, conferenza video e Web, chat, messaggistica, presenza, one number service e molto altro. Integrare la voce nelle applicazioni aziendali. È inoltre possibile unificare la rete voce multi-vendor già presente senza smantellare e sostituire nulla. Il tutto all’interno di un’unica, elegante infrastruttura.

ATR Telematica
Giuseppe Marra (Sales Manager)