AZIENDALI

Opportunità di lavoro grazie ad un grande gruppo internazionale

07/07/21

“Lavorare in questa agenzia, - continua Andrea D’Ippolito – ha numerosi vantaggi quali sentirsi a casa grazie al rapporto di collaborazione e familiarità tra colleghi, poter crescere e confrontarsi giornalmente con esperti e naturalmente l’opportunità di poter lavorare per un brand riconosciuto a livello mondiale!” - Il sito per candidarsi è https://itadv.it/generali/

FotoGenerali Italia continua la sua crescita. L’azienda rappresenta ormai una realtà solida e stabile nel mercato italiano assicurativo e, per continuare a consolidare la sua posizione, sta investendo sempre di più sulle scelte che impatteranno sul proprio futuro. Tra queste vi è la decisa apertura delle porte della sede di Francavilla Fontana ai giovani e a nuove assunzioni. Giovani talenti avranno così modo di essere affiancati da un team esperto e con anni di esperienza alle spalle oltre alla possibilità di entrare in una vera famiglia per avviare la propria carriera correttamente.
Francavilla Fontana, 10 giugno 2021. Dopo un periodo che passerà tristemente alla storia caratterizzato dalla pandemia da Covid-19 che ha messo in serie difficoltà molte aziende locali, inizia finalmente la fase delle riaperture e della ripresa. Tra le aziende rimaste sempre accanto ai propri clienti e, più in generale, alle persone durante il periodo della pandemia, per poi essere tra le prime a tornare ad investire sul capitale umano è l’Agenzia Generali di Francavilla Fontana. Grazie alla sua solidità e credibilità, ma anche professionalità e dinamicità di tutti coloro che vi operano, è stata in grado non solo di dare il giusto supporto a tutti i suoi clienti in un momento aziendale particolare, ma anche di assistere sempre più persone e aziende.
L’agenzia Generali di Francavilla Fontana, nata oltre 30 anni fà e guidata inizialmente dall’agente Michele D’Ippolito che oggi è affiancato anche del figlio Andrea, pone le sue radici nella prosperosa terra brindisina. Con il passare degli anni la famiglia D’Ippolito, accompagnata dal team presente in agenzia, ha sempre creduto ed investito in questo terra, soprattutto quando si parla di giovani talenti alla ricerca di lavoro. Proprio attraverso l’investimento sui giovani questa agenzia è stata in grado di creare il proprio punto di forza...il team!
Come è stato fatto in passato, l’agenzia Generali di Francavilla Fontana ha sempre un occhio rivolto al futuro e allo sviluppo che non prescindono, anzi, permettono a chi viene impegnato in questo settore di non abbandonare la propria realtà umana e affettiva ma di lavorarvi con profitto e senza allontanarsi dalla terra che conosce e ama.
“Siamo un’agenzia storica del territorio con la volontà di ampliare il proprio team per continuare a crescere e superare sfide nuove nel migliore dei modi”. Commenta Andrea D’Ippolito, Agente dell’Agenzia Generali di Francavilla Fontana. “Per chi come noi, ha voglia di continuare a crescere e rimanere leader sia sul territorio, ma soprattutto in ambito nazionale, selezionare collaboratori giovani, ambiziosi, non timorosi verso nuove sfide e con tanta voglia di lavorare è fondamentale per fare la differenza nella storia dei prossimi anni di questa agenzia”.
In attività da più di 30 anni, l’Agenzia Generali di Francavilla Fontana rappresenta un punto di riferimento per aziende e cittadini del territorio. Uno dei suoi punti di forza è la famiglia venutasi a creare in questi anni durante i quali il team è rimasto invariato ed ha avuto modo di compattarsi, creando un rapporto di fiducia reciproca attraverso il quale crescere insieme.
Credere nelle persone e nei giovani è sempre stato un elemento che ha fatto la differenza per questa realtà aziendale e per questo sono state attivate diverse iniziative, collaborazioni ed assunzioni di giovani talenti. I laureati che entrano a far parte di Generali possono contare su di un percorso di formazione che non solo ti permette di essere iscritto al RUI, ma anche di diventare un dipendente dell’agenzia e operare per suo conto.
“Le prime posizioni aperte sono già disponibili. Cerchiamo giovani seri, corretti, determinati e con la passione per le cose fatte bene! Se tra i lettori c’è qualcuno che si riconosce, - conclude Andrea D’Ippolito - sappia che lo stiamo aspettando!”
Il sito per candidarsi è https://itadv.it/generali/.

Generali Italia – Agenzia di Francavilla Fontana

Snasto