VARIE
Articolo

Ottimi motivi per scegliere una casa a risparmio energetico

22/07/11

L’attenta progettazione e la scelta dei materiali permettono di avere numerosi vantaggi, alcuni immediati e altri che saranno visibili con il passare del tempo. Ecco alcuni dei buoni motivi per scegliere una casa Theico.

PROTEGGE L’INVESTIMENTO
Una Casa Theico ha un fabbisogno termico molto basso, con risparmio sui costi di riscaldamento, aumentando il valore dell’immobile nel tempo
AUMENTA IL BENESSERE ABITATIVO
Trascorriamo il 90% del tempo in ambienti chiusi, quindi la qualità dei materiali e delle soluzioni adottate può influire su benessere e salute.
OFFRE UN’ALTA QUALITA’ DELL’ABITARE
Un buon isolamento giova al portafoglio, migliora anche il comfort. Il cappotto aumenta le temperature delle superfici interne d’inverno e protegge dal surriscaldamento d’estate, a tutto vantaggio della qualità dell’abitare.
ASSICURA MINORI COSTI
L’isolamento consente di ridurre i costi di riscaldamento: con una Casa Theico di classe A di 100 metri quadrati il costo medio annuo per una famiglia può essere inferiore a 200 euro, a differenza di quello speso attualmente, pari a uno stipendio.
RIDUCE LE EMISSIONI
Gli impianti di riscaldamento sono tra le maggiori fonti di inquinamento atmosferico. Una Casa Theico permette di risparmiare l’80% di energia rispetto ad un edificio tradizionale, riducendo le sostanze inquinanti.
PROTEGGE DA MUFFE E CONDENSE
Una Casa Theico è progettata risolvendo i problemi critici come i "ponti termici", la causa principale di muffe nelle abitazioni.
E’ UN “SALVADANAIO”
La casa dura per generazioni, per questo è importante investire sui materiali che la compongono. Le spese necessarie devono essere considerate come un investimento per il futuro, che si ripagherà negli anni grazie alle bollette azzerate.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Atlantide Audiovisivi srl
Responsabile account:
Matilde Bandera (Addetta Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere