VARIE

Outlet Dolciario per Save the Children Italia Onlus

25/04/16

Un nuovo progetto di collaborazione per Outlet Dolciario : dal 21 aprile al 14 maggio tutti i punti vendita ospiteranno i ragazzi di Save the Children Italia Onlus

Outlet Dolciario per Save the Children Italia Onlus
Milano – Nasce la collaborazione tra Outlet Dolciario e Save the Children , l’Organizzazione internazionale indipendente dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a tutelarne i diritti.

Il nuovo binomio nasce per un progetto di cooperazione che e’ piaciuto molto a Mauro Tiberti, Amministratore Delegato di Outlet Dolciario, che ha accolto con entusiasmo questa opportunità ed ha messo a disposizione tutti i suoi punti vendita per ospitare i ragazzi di Save the Children .
“”Un piccolo gesto che per noi è naturale e può fare la differenza nella vita di un bambino - ha sottolineato Mauro Tiberti – “”Sono contento di poter contribuire a far conoscere tutte le opportunità che Save the Children mette a disposizione dei bambini più vulnerabili e che hanno bisogno maggiore di protezione””.

La consapevolezza sociale e’ da sempre un elemento distintivo, unico e caratteristico di Outlet Dolciario . In tutti i negozi della catena dalle ore 18,30 alle ore 20,00 viene applicato lo sconto del 50% su tutti i prodotti freschi . Un’idea che vuole dare l’opportunità a coloro che fanno la spesa di poter comprare tutti i giorni un dolce per la loro famiglia, senza rinunciare ad un piccolo piacere.

Dal 21 aprile al 14 maggio a rotazione settimanale , tutti i 26 punti vendita di Outlet Dolciario ospiteranno e forniranno il supporto ai ragazzi di Save the Children che con il loro “info point” faranno conoscere l’organizzazione, i progetti che verranno sviluppati e la raccolta fondi.

Sul sito www.outletdolciario.it il calendario delle presenze all’interno dei negozi.

AVDM & Partners Communication - Ufficio Stampa OUTLET DOLCIARIO - Milano
Phone +39 338 1665430 - Email cr@avdmpartners.eu - www.avdmpartners.eu

AVDM Partners Communications
Cinzia Rovida (Responsabile pubblicazioni)