CORSI

OverNet Education organizza un incontro dedicato a Citrix Solutions Center, la soluzione per ottimizzare i costi della tua infrastruttura IT

11/03/13

OverNet Education ha in programma per il 2013 una serie di giornate per mettere a fuoco temi di attualità, il prossimo evento è dedicato al Citrix Solutions Center.

OverNet Education organizza un Focus Day gratuito dedicato a Citrix Solutions Center - la soluzione per ottimizzare i costi dell'infrastruttura IT, un tema più che mai attuale presso la sua sede di Assago (Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4 Palazzo A6, 20090 - Assago - MI) il 19 aprile dalle 9.30 alle 13.00.

L’evento è rivolto a Project Manager, IT manager, Responsabili Formazione, Responsabili Marketing e ha come obiettivo quello di illustrare le principali caratteristiche dei prodotti Citrix, in particolare XenApp eXenDesktop. È presentato da teacher e professionisti che lavorano da anni con le più svariate tecnologie di virtualizzazione, sia lato server che lato client e desktop.

Per maggiori informazioni:
info@overneteducation.it
www.overneteducation.it
@OverNetE

OverNet Education
Manuela Pollastri (Responsabile pubblicazioni)