VARIE

Padova: continua la raccolta beni per le popolazioni colpite dai conflitti

15/04/22 Veneto (Padova)

Iniziativa caritatevole ad opera dei volontari di Scientology.

FotoIniziativa caritatevole ad opera dei volontari di Scientology.
I beni attualmente richiesti:
cibo a lunga conservazione per bambini e adulti, materiale per l’igiene personale compresi rasoi, schiuma da barba, salviette igieniche e pannolini. Medicinali per le emergenze e lacci emostatici.
Questi materiali, come già successo nelle settimane scorse, verranno consegnati alla Comunità Ortodossa Ucraina di Padova che costantemente provvede alla consegna degli stessi nella comunità e in Ucraina.
Ma l’aiuto dei volontari non si ferma qui. Hanno aiutato e continuano ad aiutare delle famiglie padovane in difficoltà legate alla pandemia, oltre che offrire aiuto con diverse tecnologie che chiunque può apprendere per migliorare la propria vita.
L’ultimo decennio è stato uno dei più turbolenti della nostra storia. Conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura economica fragile hanno sottoposto più di un terzo della popolazione mondiale ad oppressione, povertà e brutali violazioni dei diritti umani. Il terrorismo e una crisi economica globale stracciano il tessuto più profondo della società, propagando una mentalità governata da isterismo, paura ed ansietà.
In ogni modo lo stress emozionale non si limita ai confini di nazioni devastate dalla guerra. Anche “a casa” queste epidemie dilagano: da abuso di droga, delinquenza e famiglie distrutte, ad analfabetismo, disoccupazione e lo stress che accompagna questi problemi. In tali circostanze, il personale civico, amministrativo e dei servizi umanitari porta un onere enorme.
Le risposte date dai Ministri Volontari, sono reali e funzionano, ogni volta e in qualsiasi luogo sia necessario, con notevoli risultati. Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.
Tali risposte vengono dal più grande corpo della tecnologia di Scientology e sono per persone di tutte le fedi. In più di 200.000, in tutti i continenti della Terra, i Ministri Volontari lavorano direttamente con leader di comunità, funzionari, personale di assistenza e cittadini per portare ordine e aiuto qualunque sia la situazione.
Addestrati a rispondere a situazioni di emergenza, forniscono tutto ciò che può essere necessario per alleviare immediatamente la sofferenza e portare ordine. Dato che la tecnologia di cui si servono è semplice ed efficace, addestrano rapidamente altri in modo che anche essi possano aiutare.
Sono anche diventati una forza che offre soluzioni efficaci in aree disastrate che non fanno notizia: a casa e a scuola, nell’ambiente di lavoro e nel vicinato. Sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sulla loro linea telefonica internazionale o presso ogni chiesa di Scientology.

Chiunque, qualunque sia la sua fede, voglia fare qualcosa per migliorare le condizioni del suo ambiente, può imparare le semplici tecniche offerte dai corsi gratuiti disponibili al sito www.ministrovolontario.it. Con tali soluzioni, chiunque può aiutare a creare un mondo migliore riportando ordine, gentilezza e onestà ovunque siano necessarie.

ministrovolontario.it
Marzia Vaziri (pubbliche relazioni)