PRODOTTI

Pantaloni Uomo: Manuel Confezioni presenta on-line le nuove collezioni

26/10/12

In un momento in cui anche la moda uomo riscopre lo stile retrò proponendo capi dai colori classici, dai tagli arrotondati e dalle linee morbide, Manuel Confezioni presenta all’interno del nuovo sito web modelli e tessuti della propria collezione.

Da oltre trent’anni punto di riferimento nel settore della produzione e commercializzazione di abiti da uomo, Manuel Confezioni è un’azienda dalla vocazione sartoriale che ha sempre fatto dell’eleganza e della cura dei dettagli la propria forza. Dai pantaloni uomo con taglio classico ai modelli più sportivi e di tendenza, fino alle giacche, ai completi ed ai cappotti: all’interno del nuovo sito web è possibile conoscere tutti i capi fin nel più piccolo dettaglio. Espressione della migliore produzione Made in Italy, gli abiti di Manuel Confezioni sono realizzati con tessuti confezionati dai più importanti produttori italiani ed esteri. La loro qualità viene garantita dall’iscrizione dell'azienda stessa alla Woolmark Company e dalla presenza del marchio IWS su gli abiti realizzati in pura lana vergine. Creatività, cura dei dettagli, qualità dei tessuti ma non solo: nel corso degli anni il successo di Manuel Confezioni è cresciuto rapidamente anche grazie all’ottima organizzazione e rete commerciale che ha consentito all’azienda di farsi conoscere su tutto il territorio nazionale. Dopo il successo commerciale, con il nuovo sito web, Manuel Confezioni ha scelto così di migliorare la propria visibilità anche in rete, aprendosi a nuove opportunità di business.

Interhosting
Linda Grilli (Ufficio Stampa Interhosting)