PRODOTTI

Pantaloni Uomo: sul nuovo sito web le proposte moda di Manuel Confezioni

25/01/13

Linee essenziali, eleganza e tessuti di prima scelta: quando anche la moda uomo sembra riscoprire il rigore, riproponendo uno stile più sobrio, Manuel Confezioni presenta on-line le propri collezioni: pantaloni uomo, giacche, cappotti ed abiti dal design e dal gusto tipicamente italiano

Forte di una trentennale esperienza nel settore, Manuel Confezioni è oggi espressione della migliore produzione e tradizione Made in Italy. Tessuti e filati di prima scelta, attenzione ai dettagli, cura sartoriale ma non solo: ogni creazione di Manuel Confezioni racchiude in sé qualità e design. Dai pantaloni uomo con taglio classico ai modelli più sportivi e di tendenza, fino alle giacche, ai completi ed ai cappotti: con la realizzazione del nuovo sito web le proposte moda di Manuel Confezioni sono oggi a portata di click. Collezioni ma non solo: all’interno del nuovo sito web gli utenti hanno la possibilità di conoscere in dettaglio i tessuti ed i filati utilizzati per la loro realizzazione. Manuel Confezioni è infatti un’azienda iscritta alla Woolmark Company e pertanto tutti i capi che realizza in pura lana vergine vengono contraddistinti dal marchio IWS. Creatività, cura dei dettagli, scelta di tessuti e filati di prima qualità ma non solo: nel corso degli anni il successo di Manuel Confezioni è cresciuto rapidamente, non solo grazie alla qualità della sua produzione ma anche all’ottima organizzazione dell’azienda ed alla sua rete commerciale che le ha consentito di farsi conoscere e di far conoscere i suoi prodotti in tutta Italia. Dopo il successo costruito sul territorio nazionale, Manuel Confezioni ha scelto adesso di farsi conoscere anche sul web, aprendosi così a nuove opportunità di business. Già perché il web sarà adesso l’occasione per trovare nuovi potenziali clienti, aprendo i confini del proprio mercato. Nuovi mercati, nuove opportunità di business: il successo di Manuel Confezioni si dispiega tra tradizione ed innovazione.

Interhosting
Linda Grilli (Ufficio Stampa Interhosting)