AZIENDALI

Paradise Call Center: evento a Casoria per la nuova sede

03/08/22 Campania (Salerno)

Paradise Call Center a Casoria: un grandissimo successo in termini di partecipazione, oltre che di risultati da parte dell’azienda

“Siamo arrivati qui grazie a tutti i dipendenti che prestano la loro opera con amore ed abnegazione: dedico questo momento a loro. Abbiamo tanti nuovi progetti ambiziosi e sono convinta che miglioreremo sempre di più”: così Teresa Caputo, Ceo e founder di Paradise Call Center, commossa ma con la consueta determinazione, al momento dell’inaugurazione della nuova sede della società a Casoria. Un grandissimo successo in termini di partecipazione, oltre che di risultati da parte dell’azienda. Presenti mercoledì 27 luglio 2022 in via Nazario Sauro moltissimi lavoratori e team leader cui la Ceo ha dedicato l’evento, accompagnati dalle loro famiglie, oltre ad ospiti internazionali ed esperti del settore.

Paradise Call Center: evento a Casoria per la nuova sede

Proprio quello della famiglia è un concetto cardine su cui si fonda Paradise Call, che riesce a coinvolgere i propri dipendenti in un ambiente di lavoro sano ed ospitale e dal quale emergono tutte le migliori qualità dei lavoratori. L’azienda conta più di 70 collaboratori in Italia e gestisce oltre 500mila ordinativi all’anno con tassi di conversione positive di 75.9%. Al fianco di Caputo all’inaugurazione anche Crescenzo Vitolo, managing director, Alessandro Di Maso, Call Center Manager, ed Achraf Amin Benessadeq, responsabile della Qualità. Teresa Caputo, operativa nel settore beauty & wellness dal 2000, ha avviato Paradise Call nel 2020.

I giovani, i lavoratori, il successo

Paradise Call Center è una società specializzata nella vendita telefonica per la spedizione di prodotti cosmetici di bellezza femminile, casalinghi, prodotti di tendenza per la cura della persona e benessere olistico provenienti dalle migliori filiere biologiche sul territorio nazionale ed internazionale. La nuova sede di Casoria è composta da grandi spazi operativi attenti al benessere dei lavoratori e comprende anche sale meeting. Paradise Call non lascerà la precedente sede principale di Afragola, bensì anche in questo caso è previsto un ammodernamento per renderla pienamente operativa.

La nuova importante commessa

Nel corso della serata-evento, durante la quale è stata ripercorsa anche la storia del successo di Paradise Call e la mission aziendale, è stata ufficializzata anche la nuova importante commessa proveniente da Luxottica, leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi. I giovani, inoltre, rappresentano con forza l’identità dell’azienda che ne va orgogliosa.

In tempi in cui sui media le condizioni di lavoro per gli under 30 sono salite spesso alla ribalta delle cronache nazionali, Paradise Call continua a garantire stabilità e grandi possibilità di carriera con moltissimi giovani che continuano ad avvicinarsi all'azienda. All’interno del sito web progettato e realizzato da Lenus Media di Cava de’ Tirreni, l’apposita sezione “Lavora con noi” dove si offre un piano carriera definito e un programma di formazione unico per lavorare in un team affiatato e in costante crescita.

iGv
Francesco Ferrigno (Collaboratore)