EDITORIA
Comunicato Stampa

Parte il blog ufficiale di Comunicati-Stampa.net

28/10/13

Ci siamo, è online il blog ufficiale di Comunicati-Stampa.net! Ecco a chi è rivolto e perché può esservi utile...

FotoDa tempo pensavamo di poter offrire agli utenti ed ai lettori interessati al settore, uno strumento informativo in più. Ma nell'era dei social network è sempre buona cosa pensarci bene. Così abbiamo fatto e dopo averci riflettuto a lungo, la risposta è stata: SI, può essere utile!

Con questo nuovo blog vorremo difatti rivolgerci si agli utenti iscritti, fornendo loro dritte, consigli (nostri e di altri esperti), novità ed altro, riguardanti l'uso appropriato del servizio e del comunicato stampa come fondamentale strumento di comunicazione, ma anche rivolgerci a tutti coloro che, a vario titolo e grado, operano sul Web cercando di comunicare il valore del proprio brand (e non solo) al meglio.

Il nostro blog sarà quindi utile agli utenti, ai giornalisti o aspiranti tali, ai Webmaster, ai blogger, alle agenzie di comunicazione, a chi si occupa di SEO e SEM, ai copywriters di ogni tipo... in poche parole a chi vuol comunicare correttamente ed in modo efficace.

Speriamo di riuscirci al meglio, ma dove non arriveremo noi, andremo a selezionare il miglior materiale bussando in casa dei GURU della comunicazione italiani ed internazionali.

Chiaramente sarà pubblicato anche il vostro materiale (degli utenti), quando lo permettete e quando sarà ritenuto utile per la comunità. Esiste sul blog una apposita categoria "Dagli utenti" dove ne troverete traccia. Chiaramente, come sempre facciamo col canonical, sarà riportato il link all'originale per evitare una duplicazione dei contenuti dannosa.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicati-Stampa.net
Responsabile account:
Enrico Zerbini (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere