CORSI
Comunicato Stampa

Parte la seconda tappa del HACCP Sardegna Tour 2023

Il 20 marzo si svolgerà a Nuoro, presso la sala multimediale Ex-mè, la seconda tappa del HACCP Sardegna Tour 2023.

626 SchoolSi tratta di un format divulgativo innovativo proposto da 626 School, che ci permetterà di approfondire temi come la corretta gestione delle criticità e delle intolleranze alimentari.

Il titolo del seminario è "Sicurezza Alimentare, la corretta gestione delle criticità e delle intolleranze alimentari nella ristorazione: celiachia, favismo e intolleranza al lattosio".

L'appuntamento è fissato per le ore 9.30 del 20 Marzo e la partecipazione è gratuita. Il seminario è rivolto ai professionisti del settore alimentare interessati ad includere nella propria mission aziendale politiche interne, carte dei servizi e piani di formazione su queste tematiche, come previsto dal Nuovo Regolamento UE 382/2021.

Inoltre, l'evento risulta valido con rilascio di attestati come aggiornamento professionale obbligatorio per i responsabili e gli operatori HACCP e Operatore Settore Alimentare (OSA).

Per partecipare occorre registrarsi al link fornito ed è consigliabile farlo presto: i posti sono limitati!
L'evento sarà anche l'occasione giusta per confrontarsi con i relatori, entrare in contatto con i membri della comunità 626 School e scambiare opinioni e idee sulla corretta gestione della sicurezza alimentare.
Non perdere l'occasione di partecipare a questo seminario ed essere parte attiva nella diffusione di una cultura alimentare più consapevole!



Licenza di distribuzione:
Photo credits: 626 School
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
626 School srl
Responsabile account:
Giancarlo D'Andrea (direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere