TURISMO

Partnership con brd per l’alta formazione nel management alberghiero e ristorativo

09/12/11

L’Istituto Alberghiero di Rieti e BRD Consulting, insieme per nuovi corsi di alta formazione manageriale nell’alberghiero e nel ristorativo

L’Istituto Alberghiero di Rieti e BRD Consulting, società di consulenza specializzata in sviluppo retail e franchising e, organizzatrice inoltre di Master Universitari in collaborazione con qualificati Istituti e Università, insieme per nuovi corsi di alta formazione manageriale nell’alberghiero e nel ristorativo.

L’Istituto Alberghiero di Rieti è il primo istituto nato nel Lazio e opera dal 1962.

Grazie ad una riconosciuta e consolidata professionalità, risponde alle sempre più avanzate esigenze del settore enogastronomico e dell’ospitalità alberghiera.

È una scuola che ha fatto apprezzare la tradizione regionale e nazionale nel mondo e offre professionalità e curricula spendibili nel mondo del lavoro.

Per chi si pone come obiettivo quello di imparare a gestire il business nel campo ristorativo e alberghiero ed è pronto a sfidare se stesso e trarre profitto da una specializzazione promettente...
Per chi desidera entrare in contatto con i leader del settore a livello internazionale...
...l’Istituto Alberghiero di Rieti e BRD offrono la possibilità di imparare in un contesto dinamico e fare esperienza con contatto diretto con le migliori aziende.

La conoscenza sta alla base delle competenze principali di business e di gestione manageriale necessarie per questo importante settore dell'economia.

Il programma è strutturato per avvicinarvi al mondo del settore ristorativo e alberghiero in una prospettiva innovativa e collaudata.

La partnership con BRD consentirà una formazione qualitativamente alta a tutti quelli che aspirano a diventare manager del settore.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)