Pascià Riccione: per un Capodanno 2011 veramente fashion!
Serata di gran lusso al Pascià di Riccione per salutare il 2010 ed accogliere alla grande il 2011 tra musica house ed ospiti d’eccellenza. Per un pernottamento in zona l’Hotel la Cappuccina offre soluzioni ideali.
Sarà una serata di fine anno a dir poco strepitosa quella proposta dal Pascià di Riccione, celebre discoteca della Riviera Romagnola. Per tutti coloro che vogliono trascorrere un Capodanno veramente alla moda, in una location lussuosa e magica, l’appuntamento, da non mancare, è in viale Sardegna 30 (ovviamente a Riccione) per “The Business Class”. L’evento è organizzato in collaborazione con la nota casa di produzione musicale Defected e la madrina della “soirée” sarà Veronica Ciardi del Grande Fratello 10. Per chi lo vorrà la serata inizierà con una suggestiva ed elegante Cena di Gala e tra un boccone e l’altro si potrà assistere a esibizioni teatrali di notevole rilievo. Il tutto allietato da un'accurata e piacevole scenografia in modo che anche gli occhi di ogni partecipante possano vivere momenti intensi ed indimenticabili. Dopo il brindisi e gli auguri di mezzanotte si darà il via alle danze con il noto dj Alex Gray in console e si continuerà fino al mattino con la musica di due dj di fama internazionale, ospiti speciali della serata. Massimo riservo ancora sulla "Star Gold Singher" che si esibirà nel corso della notte. Gli interessati potranno decidere se acquistare il solo ingresso in discoteca o il pacchetto che offre in aggiunta la Cena di Gala.
Il Pascià è una tra le più famose discoteche della Riviera Romagnola che ha riaperto i battenti nell’aprile del 2010, completamente rinnovato, dopo un anno di chiusura. La sala principale è veramente spettacolare e presenta ancora il grandioso lampadario appartenuto al set de “Il Gattopardo” che accompagna il locale sin dalle sue origini, vale a dire l’estate del 1990. Straordinario è anche il privé Priscilla dove si può godere una musica più vivace ed un’animazione oltre le righe. L’edificio ospita anche il ristorante “Forkette” e, nel piano seminterrato, toilettes, guardaroba e salotto per un attimo di relax e conversazione. In estate è possibile avventurarsi sul terrazzo all’aperto con piscina posizionato al terzo piano.
L’Hotel La Cappuccina di Riccione, in posizione centrale e a pochi minuti d’auto dall’illustre locale, offre comode soluzioni appositamente pensate per il periodo di Capodanno. La gentile clientela potrà scegliere tra pacchetti di 2 o 3 notti da trascorrere nella graziosa Perla Verde dell’Adriatico.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere