TURISMO
Comunicato Stampa

Pasqua in Umbria:è ora di Vacanza

07/02/16

Pasqua in Umbria:è ora di Vacanza, da statistiche estrapolate su siti che si dedicano espressamente alle vacanze, in questo periodo, quasi circa la metà delle persone occupate e che lavora ha il desiderio di andare in vacanza. L’opportunità che si presenta imminente è per i giorni che includono il 27 Marzo 2016 con precisione il Week End di Pasqua.

FotoIl portale Italia in Campagna, ha preso sul serio questo dato e si è buttato a testa bassa sulla stesura di pacchetti Vacanza adatti alle Coppie, alla Famiglia e soprattutto ai Bambini, inserendo per loro in tutti i nuovi pacchetti di Pasqua in Umbria, l’Animazione per i Bambini.

Effettuare una vacanza, partire per una vacanza o week end, organizzare o preparare una vacanza contribuisce al benessere delle persone. Sapere che è imminente partire per un Week End o una Vacanza contribuisce a sentirsi meglio e a vivere meglio le giornate lavorative. Basta quindi solo il pensiero per stare meglio al lavoro e in casa.

Cavalchiamo allora tuti insieme lo slogan clonato da ItaliaInCampagna.com “Pasqua in Umbria con chi vuoi”

Se la popolazione si sente in questo momento bisognosa di riposo e di vacanze, il sito www.italiaincampagna.com è pronto e preparato con le sue proposte e pacchetti a portarvi in una delle regioni più belle del “Bel Paese”, la verde Umbria.
Assisi, Montefalco, Bevagna, Gubbio, Trevi, Perugia, Foligno vi aspettano per le Vacanze di Pasqua in Umbria. Storia, Arte, Bellezze Naturali, dolce mangiar bene sono sempre a vostra disposizione in Umbria.
Che si scelga un Agriturismo, un Relais o un bel Hotel, la verde Umbria offre moltissimo per il Fine Settimana di Pasqua 2016.

Per informazioni il portale www.italiaincampagna.com , Via Garibaldi, 32 Foligno (PG), vi assiste anche telefonicamente in qualsiasi momento al seguente numero di telefono 0742/357098 o per email al info@italiaincampagna.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grato Viaggi e Vacanze - Italia in Campagna
Responsabile account:
Giuseppe Grato (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere