Per avere successo non basta essere bella, magra e carina
Scopri LA DONNA CHE SEI e fa’ in modo che il mondo lo veda.
Beside Coaching – Life &Business Support presenta un corso unico, per valorizzare il tuo stile e la tua personalità, per ritrovare il successo nella vita privata, nelle relazioni con gli altri, nel mondo del lavoro.
Scoprirai che per essere felice, piacere e piacerti adesso, ti basta sapere chi sei, cosa vuoi, come esprimere e valorizzare te stessa.
———
LA DONNA CHE SEI
Il corso si sviluppa in 6 giornate, distribuite su 4 diversi weekend, e prevede lezioni tecnico-pratiche sulla scoperta del sé e della propria autostima, sulle tecniche di comunicazione efficace, sulla valorizzazione della propria personalità.
Il progetto integrato dalle sessioni con il personal trainer e dalle consulenze professionali su trucco, capelli, outfit e abbigliamento.
Si concluderà con un trattamento di bellezza viso innovativo e personalizzato.
LA DONNA CHE SEI un progetto globale per ritrovare fiducia in sé stesse e con il proprio corpo. E una nuova sicurezza nelle relazioni professionali e sociali.
Un team di professionisti dedicato a te
– 3 Business&Life coach
– 1 consulente di immagine
– 1 personal trainer (thai boxe)
– 1 estetista
– 1 make up artist professionista
Il programma del corso
Pensieri emozioni e comunicazione (skills, focus e strategie).
Come sono, come mi vedo, come sono vista dagli altri e perché
Come faccio a ristrutturare quello che non funziona?
Autostima e rapporto con il mio corpo.
Scopro e imparo a realizzare il mio stile personale.
Come sono fatta e come mi valorizzo?
Strumenti per la mia nuova vita, da oggi in poi.
A chi ci rivolgiamo?
Alle donne. A quelle che vogliono stare bene con sé stesse, ritrovare la propria immagine, il proprio stile e la propria personalità. A quelle che vogliono tornare a piacersi e piacere.
A quelle che stanno per cambiare lavoro o fidanzato o che l’hanno gi fatto. A quelle che vogliono vedersi ed esser viste con occhi nuovi. A quelle che si piacciono già perchè possono scoprire come migliorare il proprio feeling con se stesse e col mondo.
Date del corso:
13-14 Ottobre – ora 9.30 – 18.30 – Life coaching, Formazione e sviluppo personale – Scopri chi sei e cosa vuoi essere – cosa ti blocca e perché .
21 Ottobre – ora 9.30 – 18.30 – Life Coaching e Thai Boxe – Lasciare andare i blocchi e ristrutturare – aumentare l’autostima
28 Ottobre – trattamenti estetici viso su appuntamento
3 Novembre – ora 9.30 – 18.30 Lezione di stile – Scopro e imparo il mio stile personale con la consulente d’immagine
4 Novembre – make-up personalizzato su appuntamento
Sede del corso:
BQ – Via F.lli Bettinelli, 4 20136 Milano ( MM2 Porta Genova -Tram 3, 9, 29, 30 )
Contatti
Visita www.besidecoaching.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere