Per Day e Cadhoc lifting d’immagine. Arriva il logo con il simbolo Up
Cambia l'immagine dei buoni pasto e dei buoni regalo. Ora il logo Day Ristoservice è più vicino alla casa madre francese Up Group
Cambio di immagine per i buoni pasto Day e i buoni regalo Cadhoc. La rinfrescata periodica di Day Ristoservice ai servizi tanto apprezzati da aziende e liberi professionisti si concentra in particolar modo sul logo, che si avvicina un po’ di più alla casa madre Up Group.
Le aziende clienti e gli utilizzatori dei famosi buoni pasto avranno già notato che le copertine dei blocchetti sono sensibilmente diverse, in particolar modo è cambiata la scritta “Day”, che da adesso perde il suo classico colore verde e vira su tonalità più sobrie accanto al logo Up, già presente in tutta Europa. “Up” quindi non indica una tipologia specifica del servizio sostitutivo di mensa, ma semplicemente la cooperativa francese che propone questo tipo di soluzione per aziende in gran parte del mondo.
Anche per Cadhoc, il buono regalo per dipendenti, clienti e fornitori spendibile presso tante catene di negozi fisici e virtuali cambia l’immagine abbracciando una grafica più essenziale e pulita. Viene introdotto il quadrato arancione di Up Group, che ha inventato questo tipo di buono portato in Italia da Day Ristoservice.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere