ECONOMIA e FINANZA

Perchè aprire una società a CIPRO?

13/06/11

Qual è il motivo per cui tante migliaia di uomini d’affari, donne d’affari e aziende stimabili situati in tutto il mondo hanno scelto Cipro ai fini della creazione di un International Business Company?

Cipro, a differenza di molte altre giurisdizioni, non è un “paradiso fiscale” e non offre il “piatto d’ottone” delle imprese. Invece, Cipro offre incentivi fiscali grazie alla sua favorevole regime fiscale e la sua vasta rete di trattati contro le doppie imposizioni. Questi incentivi fiscali insieme ad altri incentivi così tante offerte da Cipro, Cipro rendere un unico centro d’affari internazionale, probabilmente quella più vantaggiosa per essere trovati in tutto il mondo!
Backround
Cipro è la terza isola più grande del Mar Mediterraneo, situato a suo bacino orientale che copre un’area di 9,251 km quadrati con una popolazione di circa 800.000.
La capitale di Cipro è Nicosia. Limassol è la seconda città più grande e il più grande porto dell’isola. Altre città principali sono Paphos, Larnaca, Famagosta e Kyrenia (Nota: Come avviene attualmente Famagosta e Kyrenia sono occupati dalle forze armate turche). il fuso orario dell’isola è di 7 ore avanti da New York e 7 ore di ritardo Tokyo.
Cipro è membro dell’Unione europea (e ha adottato l’Euro), le Nazioni Unite e che sia le agenzie specializzate, il Consiglio d’Europa e del Commonwealth.
Il sistema legale a Cipro si basa sugli stessi principi, come quelli del Regno Unito e in tutti gli statuti che regolano le questioni di business e procedure si basano sulla legge inglese.
A causa della politica del governo favorevoli e vantaggi fiscali che offre la legislazione e gli incentivi, Cipro si è sviluppata in un importante centro d’affari internazionale, mentre allo stesso tempo continua a godere di un ritmo costante di crescita economica generale. Più recenti valutazioni internazionali confermano il generale clima economico positivo e di investimento prevalente nel paese e la fiducia crescente che gli investitori stranieri in generale, dare su di esso.
CIPRO COMPANY INTERNATIONAL BUSINESS (IBC)
Un IBC Cipro è una società per azioni che è stata registrata a Cipro, il cui capitale sociale è emesso direttamente o indirettamente detenuta da residenti o non residenti di Cipro, e la cui attività è esercitata principalmente al di fuori di Cipro.
Il capitale sociale registrato della società può essere a nome di persone fisiche o giuridiche.
L’azienda, una volta incorporato, ha una personalità giuridica distinta e in quanto tale è considerato come un’entità giuridica separata.
VANTAGGI PRINCIPALI di registrazione di un IBC CIPRO
entità commerciali internazionali con sede in Cipro godere di un gran numero di vantaggi. In sintesi, i principali sono i seguenti:
a) Le società residenti pagare il minor imposizione fiscale in Europa (10%) sul loro reddito imponibile netto (alcune attività soffrire 0% di tasse) e al tempo stesso ha acquisito il “timbro di rispettabilità” europea.
b) Imprese impegnate nella negoziazione di titoli, vale a dire parti etc titoli possono formare con il 0% di tassazione sui profitti.

Solution Center Ltd
Antonio Mori (Titolare)