AZIENDALI
Comunicato Stampa

Permaflex ha regalato ai propri clienti la Giamaica.

I colori e i profumi della Giamaica, melodia delle riunioni di Permaflex

I migliori clienti Permaflex sono rientrati da poche settimane da una bellissima vacanza lavoro in Giamaica.
Vacanza che Giacomo Commendatore, amministratore di Permaflex, ha voluto omaggiare ai propri clienti che sempre più si sono fidelizzati al marchio dell'omino in pigiama, che quotidianamente abbracciano la strategia di Permaflex e contribuiscono, con il proprio lavoro, al lancio sul mercato di prodotti sempre all'avanguardia sia per i materiali utilizzati che per le linee scelte.
Quest'anno è stata scelta come meta la trasgressiva e affascinante Giamaica, da sempre considerata una delle isole più attraenti dei Caraibi per la bellezza delle spiagge e del mare, per la natura rigogliosa e per il ritmo coinvolgente della musica raggae diffusa in tutto il mondo dal mito di Bob Marley.
Il soggiorno, oltre a dare la possibilità di deliziarsi di bellissime e rilassanti giornate di sole e di mare, ha offerto l'occasione per un confronto diretto tra cliente e fornitore in un ambiente informale e familiare.
La dirigenza di Permaflex ha avuto l'occasione di illustrare nei minimi particolari la nuova politica commerciale e di presentare in antemprima le novità riservate al Salone del Mobile 2011 di Milano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
M&G Spa
Responsabile account:
Mariagrazia Scagliarini (Addetto EDP)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere