AZIENDALI
Comunicato Stampa

Perpulire sponsor ufficiale per l'evento Life, servizi per la vita

02/11/16

Il 10 e 11 novembre si terrà a Milano l'evento "Life, servizi per la vita" promossa e sostenuta dall'azienda Perpulire, leader nel settore del cleaning.

FotoPerpulire, l'azienda piemontese leader nel settore del cleaning, sarà lo sponsor ufficiale per l'evento "Life, servizi per la vita" che si terrà il 10 e 11 novembre a Milano presso l'Hotel Principe di Savoia Piazza della Repubblica.
L'evento è dedicato alla presentazione dei prodotti e delle soluzioni per il Facility Management attraverso il confronto e il dibattito tra i partecipanti.
Life è un'occasione unica per ribadire l'importanza del complesso settore del facility con un programma ricco di interessanti argomentazioni che si focalizzano su tre temi principali:

- l'innovazione e l'ICT per una nuova efficienza del “facility 4.0”,
- il vasto e strategico mondo dei beni culturali
- l'asset progettuale della “rigenerazione urbana” diventato elemento prioritario della politica italiana soprattutto dopo le ultime tristi vicende legate al terremoto del Centro Italia.

Questi sono i principali ambiti dove le imprese multiservizi del Facility svolgono un ruolo primario in termini di efficacia, efficienza e redditività.
L'evento prevede la partecipazione a una serata di Gala a scopo benefico.

Perpulire da sempre promuove l'innovazione e il progresso nel complesso mondo del "pulito". Per questo crede fortemente alle potenzialità dei servizi di "Facility Management" per sostenere il nostro paese.

Per partecipare all'evento è possibile registrarsi al sito http://www.life-event.it/subscribe/

Per maggiori informazioni sull'azienda Perpulire visitare il sito http://www.perpulire.it

PerPulire srl
Via Goretta 96/A
10072 - Mappano di Caselle (TO)
info@perpulire.it
Tel +39.011.220.77.83
Fax +39.011.220.79.27



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mantanera sas
Responsabile account:
Nicoletta Mantanera (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere