AZIENDALI
Comunicato Stampa

Peugeot contauto due ed alucobond, per la corporate identity non c'è di meglio

19/06/12

la concessionaria Peugeot Contauto due, presente da oltre tre decenni sul mercato automobilistico campano, rafforza la sua identita visuale e l'azienda leader alucobond la immortala dentro il suo catalogo mondiale.

Sedici ottobre 2010. Questa è la data di start-up di una delle piu' belli e rinomate concessionarie peugeot in Italia. Contauto due infatti, dal momento della sua nascita, ha sempre visto incrementare fatturati, competenze e know-how, diventando una delle strutture concessionarie del marchio francese maggiormente riconosciute in Italia. Oltre che famosa per la sua organizzazione e la sua capacità di distribuire automobili e veicoli commerciali peugeot in tutta italia anche attraverso il sito web http://www.contauto.it, Contauto due è passata alle cronache anche per essere stata la prima concessionaria Italiana ad applicare il nuovo format visivo adottato dalla casa francese.
Infatti con l'ausilio della società "tecno soluzioni" (http://www.tecnosoluzioni.org), leader indiscussa in italia per la progettazione e l'applicazione di facciate continue in Alucobond, Contauto due in assoluto anticipo rispetto a tutte le altre concessionarie europee di Peugeot ha potuto installare e quindi divulgare la nuova immagine del brand del leone.
La 3A COMPOSITES quindi, società holding che gestisce e commercializza i piu' famosi materiali per la costruzione di facciate continue, ha pensato bene di "pubblicare" alcune foto della splendida sede della Contauto Due di Teverola, realizzata interamente in alucobond "blue steel" e acciaio, dando quindi lustro maggiore alla intraprendente e performante concessionaria peugeot, distintasi sempre per efficienza e sensibilità alle nuove tecnologie. in un momento come questo per il settore automobilistico, è un piacere verificare queste realtà commerciali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CONTAUTO DUE SRL
Responsabile account:
Maurizio Conte (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere