EDITORIA

Pier carpi entra nell'olimpo 'HEXAGON COMICS'

08/06/11

Firmato il contratto con il sindacato HEXAGON COMICS per la ristampa dei fumetti già pubblicati dalla EDITIONS LUG, fondata dallo scrittore/editore Marcello Navarro, e per la loro diffusione negli USA, EUROPA e ASIA.

Milano, 8 giugno 2011 - Confermando l'invito di Jean-Marc Lofficier, PIER CARPI entra nell'olimpo "Hexagon Comics" per la ristampa e la diffusione nei mercati americani, asiatici ed europei dei suoi fumetti già pubblicati in Francia da "Editions Lug" quali, tra i più noti, "L'Agente senza Nome", "Bob Lance", "L'Arciere Misterioso", "Sibilla", "Morgane", "Babette" e "Dick Demon".
Al sindacato-editore HEXAGON COMICS, nato nel 2004 tra autori e disegnatori, hanno aderito - tra gli altri - gli italiani Luciano Bernasconi, Annibale Casabianca, Franco Frescura, Michele Gazzarri, Fausto e Franco Oneta, Raffaele Paparella, Ivo Pavone, Giorgio Trevisan, Guido Zamperoni, Lina Buffolente, Barbato, Carlo Cedroni.
L'accordo è stato siglato da Salvatore Vaglica in qualità di Procuratore speciale di Franca Bigliardi, vedova dello scrittore Pier Carpi.

Ufficio Stampa:
---------------