Pin-Up Stars presenta l’Eco-Friendly Collection
Una cascata di fiori invade la nuova collezione firmata Jerry Tommolini
Milano, 6 novembre 2013 – Pin-Up Stars, prestigioso brand del settore beachwear e accessori Made in Italy nato nel 1995, ci regala una collezione ricca e spettacolare grazie alla creatività del responsabile creativo e amministratore unico Jerry Tommolini. Con lui nasce il concetto di beachwear ed del total look da mare con il DNA del marchio: provocante, sofisticato e con forte personalità.
Ad aprire le danze, vere e proprie esplosioni di fiori che incontrano un nuovo materiale: il pizzo.
Stampato o tinto, inserito in diverse forme per creare un immancabile effetto 3D.
Una collezione creativa, che non tralascia ricami (in strass o a filo) da sempre tratti distintivi del brand.
Per questa stagione l’obiettivo è giocare, mixare e ricercare.
Così si arriva alla Cruise Collection: colori caldi, ricami, stampa etnica e floreale rappresentano il nuovo mood che accompagnerà la seducente donna Pin-Up Stars.
Va in scena anche la magia, l’allegria del circo irrompe nella collezione. Qui la stampa floreale si fonde con la frangia bianca e rossa che richiama il tendone più famoso!
L’arancio e il rosa, colori dominanti in tutta la collezione, si fondono con le piacevoli gradazioni dei toni azzurri.
Colori fantastici, tagli morbidi e una vestibilità perfetta grazie all’uso di uno speciale poliammide eco-friendly riciclato al 100%. Questa la novità che descrive il carattere ecocompatibile della nuova collezione.
Il Made in Italy si riconferma un cardine della maison, un valore che si fortifica e che soprattutto identifica il brand. Pin-Up Stars ha da sempre scelto di affidare l’intero processo produttivo alla manodopera italiana, credendo ed investendo nella ricerca dei materiali fino ad arrivare all’altissimo livello di qualità ottenibile .
Ispirazioni molteplici contribuiscono ad ottenere uno stile unico, sofisticato e inimitabile…lo stile di Pin-Up Stars, per una donna che non passa mai inosservata.
Press Office
No Words S.r.l
Via M. Quadrio 20, 20154 Milano
tel: +39.02.89.05.58.50/55
fax: +39.02.45.47.91.59
press@no-words.it